Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l’addio di Antonio Conte che torna argomento di discussione per una situazione che rischia di essere incredibile.

L’allenatore arrivato la scorsa estate si sta giocando lo scudetto a Napoli al primo anno con la possibilità di alzare subito un trofeo nonostante i tanti intoppi che ci sono stati, partendo dagli infortuni all’addio di Kvaratskhelia nel mercato di gennaio e con la società che non ha preso nessun sostituto al suo posto.

Adesso ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere in casa Napoli perché l’addio di Conte sembra essere sempre più probabile rispetto i primi mesi quando in realtà sembrava esserci un grande legame tra le parti.

Antonio Conte in panchina
Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta (Ansa Foto) – Calciotoday.it

Adesso si parla addirittura di un passaggio di Conte a Juve o Milan e sarà decisivo il presidente De Laurentiis che può convincere l’allenatore a restare a Napoli ancora qualche anno. Per farlo però dovrà dare delle garanzie che chiede lo stesso Conte e proprio nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia tra le parti.

Caos Napoli: Conte fa una richiesta per restare

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere quindi in vista delle prossime settimane, perché arrivano delle conferme in merito a quello che può accadere visto che Antonio Conte può lasciare Napoli per una nuova squadra italiana, attenzione a quello che può quindi andarsi a verificare con una richiesta forte dell’allenatore ai partenopei.

Conte
Caos Napoli: Conte fa una richiesta per restare (LaPresse) – calciotoday.it

Un momento non del tutto chiaro con il futuro da scrivere e occhio a quello che può accadere per il Napoli con Antonio Conte che fa sul serio visto che l’allenatore può pensare di andare via considerando che si è fatto vivo l’interesse forte di Juve e Milan con il Napoli che non l’ha fatto felice a gennaio quando ha perso Kvara e non ha preso nessun nuovo giocatore al suo posto.

Adesso si parla di quelle che possono essere le richieste di Conte per restare a Napoli. L’allenatore vuole garanzie e come rivelato da Tmw il club può convincere il tecnico con 8 nuovi acquisti. E’ questo il numero di investimenti che ha chiesto l’allenatore per allungare la rosa in tutti i reparti.

Adesso starà alla società e al direttore sportivo Manna lavorare per accontentare Conte che non resterà a Napoli senza garanzie importanti e toccherà ora a De Laurentiis cambiare tutto smentendo con i fatti queste voci di addio.

Gestione cookie