Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo futuro e dei possibili cambiamenti sul mercato.
L’attaccante italiano si sta prendendo assolutamente la scena della Serie A con una stagione di altissimo livello che sta facendo sognare la Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino può ancora provare ad arrivare fino in fondo alla Conference League e soprattutto sognare il quarto posto in campionato per aggrapparsi al treno Champions League che sarebbe un traguardo enorme.
Moise Kean è l’arma in più della Fiorentina: è decisivo ogni domenica e il suo apporto è stato eccezionale ma a fine stagione può lasciare la Viola.
Calciomercato Fiorentina: Kean può lasciare a fine stagione
La Fiorentina si è appoggiata sulle spalle di Moise Kean e sta sognando in grande: il finale di stagione può portare a grandi risultati.
La stagione di Moise Kean lo ha finalmente consacrato come uno dei migliori attaccanti della Serie A e soprattutto come un punto di riferimento per il calcio italiano. L’ex Juventus ha trovato la sua dimensione perfetta con Raffaele Palladino e ora vuole spiccare il volo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean può lasciare la Fiorentina a fine stagione: ci sono alte possibilità di addio per il centravanti italiano.
Fiorentina: addio Kean, c’è una clausola
Moise Kean è uno degli attaccanti più forti e decisivi della Serie A ma ora sta diventando desiderio anche di tante big che sono alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Ha trovato finalmente la strada giusta, si è incanalato nei binari perfetti per la sua crescita e l’estate sarà il momento di maggior cambiamento.
Secondo quanto riferisce La Nazione, Rocco Commisso nei prossimi giorni discuterà con gli agenti di Moise Kean per provare a ridiscutere i termini del contratto attuale, in cui è presente anche una clausola da 52 milioni di euro che spaventa e non poco, visto il grande rendimento che sta avendo il centravanti italiano.
Kean a fine stagione può lasciare la Fiorentina anche se dovesse rinnovare per eliminare la clausola da 52 milioni: ci pensano diverse big italiane ed europee.
Napoli e club di Premier League su Kean
Su Kean si stanno muovendo alcuni club di Premier League come Arsenal, Tottenham e Newcastle. Sono tutti pronti a pagare la clausola rescissoria da 52 milioni e a ricoprire d’oro con contratti super l’attaccante italiano.
Anche il Napoli valuta Moise Kean per la prossima stagione: Romelu Lukaku va per i 32 anni e per scrivere un nuovo futuro potrebbe essere lui l’arma giusta per il futuro del Napoli.