Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con dei nuovi scenari che si aprono e che possono portare ad un cambiamento importante.
Perché il club nerazzurro fa sul serio e non vuole mollare, anzi, rilancia e si affida proprio al suo campione per questo rush finale di stagione ancora una volta come capitato lo scorso anno. Dopo la vittoria dell’Europa League dove Lookman con una tripletta trascinò l’Atalanta alla vittoria, ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio ciò che può accadere perché c’è la volontà di fare la storia.
L’Atalanta spinge con il piede sull’acceleratore nonostante la sconfitta contro l’Inter nello scontro diretto per lo Scudetto e guarda avanti con maggiore ottimismo. Adesso ci sono delle novità che arrivano proprio in merito alla voglia di fare qualcosa di grande e per questo motivo che ora il club si affida di nuovo a Lookman e i suoi numeri che sono andati in crescendo sempre di più in questi anni.
Calciomercato: Lookman vince e va via, la scelta
Non è per niente un segreto che Ademola Lookman è pronto a lasciare l’Atalanta al termine della stagione e come riportato da La Gazzetta dello Sport il giocatore nigeriano proverà a farlo da vincente ancora una volta e darà tutto se stesso e i suoi numeri che possono essere utili e decisivi per una vittoria finale di un altro trofeo, qualcosa di magico e storico come lo Scudetto magari. Per Lookman ormai è asta e sono tante le società che si sono fatte avanti.

Ci sono delle novità importanti che arrivano e riguardano il futuro del giocatore che resta fortemente corteggiato dalle migliori squadre in Italia e all’estero. Occhio proprio a Premier League, Liga e Bundesliga che si fanno avanti per provare il colpo Lookman, ma adesso c’è la possibile svolta con il Napoli e la Juve che si sfidano per il nigeriano in Serie A.
Perché ciò che ha fatto Lookman in questi anni è sotto gli occhi di tutti e allora si proverà a convincere il giocatore a restare in Italia con il Napoli che potrebbe pensarci per sostituire Kvaratskhelia proponendo un’offerta importante al giocatore e all’Atalanta, decisiva sarà la volontà del giocatore e magari proprio di Conte nel convincerlo ad accettare il progetto azzurro.