Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c’è stato un altro incontro importantsissimo con Zlatan Ibrahimovic.
I rossoneri hanno vissuto una stagione davvero difficile quest’anno, con problemi enormi che sono ormai quotidiani e che hanno rovinato tutto quello che era stato immaginato a inizio stagione. Le prestazioni poco brillanti dell’intera stagione hanno fatto fallire tutti gli obiettivi importanti, escludendo la vittoria della Supercoppa Italiana che è sicuramente importante e anche la Coppa Italia ancora da giocare che può portare un altro pezzetto di gioia.
Sotto accusa al Milan ci è finito anche Zlatan Ibrahimovic, dirigente scelto da Cardinale ma che non ha saputo portare il “milanismo” nell’ambiente attuale.
Milan nei guai: blitz di Ibrahimovic a Milanello
Il futuro del Milan dovrà essere diverso da quanto fatto in questa stagione e la dirigenza si sta già muovendo andando a cercare un nuovo allenatore che possa dare gli stimoli giusti a una squadra che ora sembra persa e spaesata ma anche costruire basi forti da cui ripartire.
I dirigenti del Milan sono i primi colpevoli di quanto avvenuto fino a questo momento. Non hanno saputo gestire a dovere le difficoltà e le mosse messe in piedi sono state evidentemente sbagliate.
Secondo le ultime notizie, c’è stato un blitz improvviso da parte di Zlatan Ibrahimovic a Milanello, a pochi giorni dalla super sfida di Serie A contro il Napoli.
Ibrahimovic a Milanello: il motivo del ritorno
Dopo quasi settimane di assenza dal mondo Milan Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello. Il dirigente svedese è una figura molto importante per il club e per la società, per unire anche gli intenti della dirigenza con quelli dello spogliatoio e provare a risolvere ogni problema.
È stato fortemente contestato dai tifosi ultimamente perché è stato costantemente lontano dal Milan, sia fisicamente che con la voce. Non si è mai presentato davanti alle telecamere nell’ultimo mese e questo ha fatto alzare un polverone id polemiche.
Il ritorno di Ibrahimovic a Milanello era atteso anche perché intanto c’è stato il viaggio di Furlani a New York dove si è parlato di gerarchie interne con Cardinale e si è anche pianificato il futuro e lo svedese non aveva postato niente neppure sui social. Il Senior Advisor di RedBird torna dunque a stare vicino alla squadra verso il delicato match di Napoli.

Ibrahimovic a Milanello: resta o va via?
Ibrahimovic è tornato improvvisamente a Milanello per preparare insieme alla squadra la trasferta di Napoli, delicatissima e importantissima per cercare una disperata rimonta Champions negli ultimi due mesi di Serie A.
Poi a fine stagione si tireranno le somme anche per Ibrahimovic: Cardinale valuterà se la su permanenza è giusta o se sarà meglio cambiare dirigente e affidarsi a qualcuno più esperto.