Nuovo allenatore Juve: Giuntoli si è fatto scappare un indizio

Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida tecnica perché nel giorno della presentazione di Igor Tudor che sono stati svelati dei retroscena.

Presente alla conferenza di Tudor scelto come allenatore della Juve dopo l’esonero di Thiago Motta, il direttore generale Cristiano Giuntoli si è fatto scappare un indizio su quello che può essere il prossimo allenatore della Juventus per le prossime stagioni. Incredibile quello che potrebbe quindi accadere in vista del futuro perché dopo anni deludenti adesso la società bianconera vuole dare una svolta al progetto.

Giuntoli in conferenza
Nuovo allenatore Juve: Giuntoli si è fatto scappare un indizio (la presse foto) – calciotoday

Ci sono delle notizie importanti che arrivano in conseguenza a quella che è stata la dura decisione di esonerare Thiago Motta dalla Juve a 9 giornate dalla fine della stagione con un campionato che rischia di essere fallimentare proprio come gli altri obiettivi già messi da parte. Perché senza un 4 posto la Juve rischia grosso per il futuro e adesso ci sono delle novità in merito a quella che può essere la decisione anche per il ruolo di allenatore della Juventus con Tudor che è arrivato ma non ha garanzie per il futuro.

Juventus: nuovo allenatore, l’annuncio a sorpresa di Giuntoli

Presente alla conferenza stampa di Tudor di presentazione come allenatore della Juve c’era anche l’uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli che ha preso parola ad inizio della conferenza per ringraziare Thiago Motta e il suo staff e poi dare un grosso in bocca al lupo all’attuale e nuovo allenatore Tudor anche per il futuro.

giuntoli
Juventus: nuovo allenatore, l’annuncio a sorpresa di Giuntoli (la presse foto) – calciotoday

Nessuno si sarebbe aspettato tra tifosi e stampa così tanta trasparenza da parte di Cristiano Giuntoli dopo tanti giri di parole negli ultimi mesi. Perché adesso ci sono state delle notizie che riguardano quello che può accadere al termine della stagione per la Juventus.

In molti credono che Tudor sia solo un traghettatore per la Juve per queste 9 partite di campionato e che in estate sarà un altro il nuovo allenatore della Juve. Proprio in riferimento a questo ha risposto Cristiano Giuntoli dicendo in maniera diretta che Tudor resterà fino al Mondiale per Club e poi le parti si ritroveranno a tavolino sperando di poter continuare anche in futuro.

La Juve punta forte su Tudor secondo le parole di Giuntoli e potrebbe anche essere proprio lui la scelta del presente e del futuro. Come sempre resterà tutto legato ai risultati che ora la società si aspetta.

Gestione cookie