Scambio con il Newcastle: Tonali torna in Italia

Possibile colpo di scena per il ritorno di Sandro Tonali in Serie A, con il calciatore italiano che potrebbe seriamente giocare di nuovo nel nostro campionato.

In questi ultimi mesi più volte l’agente di Tonali ha chiarito che lui si trova bene al Newcastle e in Premier League ma che non esclude un ritorno in Italia del centrocampista della Nazionale di Luciano Spalletti che sta crescendo sempre di più sotto ogni punto di vista e adesso in molti iniziano a parlare di quello che può accadere per quanto riguarda la situazione legata al talento italiano ex Milan.

Sandro Tonali in campo
Scambio con il Newcastle: Tonali torna in Italia (la presse foto) – calciotoday

Perché ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro del calciatore che è pronto ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni. Dopo aver vinto il primo titolo con il Newcastle (finale di Coppa di Lega inglese col Liverpool) che storicamente l’ultima volta aveva vinto 70 anni fa ora può anche pensare di iniziare a guardarsi attorno. In Serie A sono sempre tante le società interessate a riportare Tonali anche subito.

Calciomercato: Tonali torna in Italia, pronto lo scambio

Può arrivare da un momento all’altro la svolta per rivedere Tonali in campo in Serie A con un’altra squadra dopo che ha vestito la maglia del suo Milan. Occhio però perché in vista del futuro potrebbe esserci un’altra società pronta a puntare forte e tutto su di lui.

Sandro Tonali saluta i tifosi del Milan
Calciomercato: Tonali torna in Italia, pronto lo scambio (la presse foto) – calciotoday

Su Tonali oltre proprio al Milan c’è da anni il gradimento di big italiane come Juventus, Inter e Napoli che provarono anche a prenderlo quando giocava al Brescia, poi fu decisiva la volontà del giocatore di passare in rossonero che è sempre stata la sua squadra del cuore.

Ma attenzione al futuro perché proprio nelle ultime ore La Gazzetta dello Sport svela un forte interesse da parte del Newcastle pronto a rifarsi vivo per Federico Gatti che è stato messo in uscita dalla Juve.

Un anno fa il club inglese mise sul piatto 25 milioni per il centrale italiano e ora può aumentare l’offerta. Ma Federico Gatti al Newcastle potrebbe anche finirci con una sorta di scambio con la Juve che resta fortemente interessata a Tonali e può pensare di mettere in piedi un’affare ancor più grande con i due giocatori protagonisti e un conguaglio economico a favore degli inglesi.

Gestione cookie