Uno dei rimpianti più grandi della Juventus è sicuramente Moise Kean. Alla Fiorentina l’attaccante è rinato e adesso è finito nel mirino di tante società, pronte a pagare la clausola da 52 milioni di euro.
La viola ci ha visto giusto quando in estate ha deciso di investire su Moise Kean. Valuto fortemente da Palladino, l’attaccante ha ritrovato la continuità e adesso è diventato anche il numero nove della Nazionale italiana.
Attualmente, quindi, è uno dei migliori in Serie A ed è per questo motivo che la Fiorentina dovrà fare attenzione in vista della prossima sessione di calciomercato.
Pare, infatti, che anche altre società nell’ultimo periodo abbiano visionato il giocatore che ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro. Una cifra sicuramente alta ma non elevatissima per i club inglesi, che hanno la disponibilità economica per portare avanti l’operazione e strappare il giocatore ai viola.
Ecco l‘annuncio del fratello di Moise Kean riguardo proprio il futuro dell’attaccante scuola Juventus.
Quale futuro per Moise Kean?
Una media spaventosa per il giocatore, che in questa stagione ha già messo a segno 15 gol in 26 partite di Serie A. Considerando anche le altre competizioni e le due reti messe a segno ieri con la Nazionale, in totale ha realizzato 23 reti.
Sotto Palladino Moise Kean è diventato un grande bomber ed è per questo motivo che in casa Juventus cresce il rammarico.
Il confronto con l’anno scorso è davvero impietoso, ecco perché nessuno si aspettava una crescita del genere da parte di Kean che in un contesto come quello di Firenze è riuscito ad esprimersi al meglio, anche grazie alla fiducia dell’ambiente e dell’allenatore che sin da subito ha mostrato di puntare con forza su di lui.
Adesso per i viola cresce l’incognita in vista del futuro, visto che nel contratto di Moise Kean è presente una clausola da 52 milioni di euro. Se un club dovesse presentarsi con quella cifra toccherà al ragazzo decidere cosa fare.
Intanto, il fratello di Kean è uscito allo scoperto rilasciando un’intervista a Radio Bruno.
Addio Fiorentina? La decisione di Kean
“A Firenze è tutta un’altra cosa, ha percepito sin da subito la fiducia. Era quello che serviva per tornare grande. Dalla Juventus ci aspettavamo un trattamento diverso, la Fiorentina sin da subito ci ha convinto presentandoci il progetto giusto. Aveva bisogno di un’esperienza come questa, in una piazza calda”
“Lui si trova davvero bene alla Fiorentina, gli piace il calore della gente e rispetto a Torino esce anche di più. Sta veramente bene. Rimpianto Juventus? Sono ca**i loro. Per adesso siamo concentrati solo sulla Fiorentina, vuole raggiungere la Champions con iviola. Pensiamo a rimanere qui, Moise vuole fare la storia di questo club. Noi per adesso pensiamo solo a Firenze. E’ normale che arrivano offerte ma lui vuole andare in Champions con la Fiorentina, vuole fare la storia con questa squadra”.