Lazio, tegola Castellanos: si allungano i tempi di recupero (LaPresse) - calciotoday.it
Pessime notizie per la Lazio e i suoi tifosi perché il Taty Castellanos si è infortunato e ora bisognerà stare fuori a lungo visto quello che è accaduto al giocatore.
Ci sono ora delle notizie visto quello che è accaduto perché già nelle ultime settimane l’attaccante è stato fuori a lungo e ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano le condizioni di Castellanos che si è infortunato perché adesso c’è il rischio che lo stop può essere più lungo del previsto.
Il momento è davvero difficile per la Lazio che ora rischia davvero di dover perdere ancora altre posizioni dopo quello che è accaduto ai giocatori che si sono infortunati e anche quelli importanti rischiano di dover stare fuori per diverso tempo.
Una situazione per nulla facile soprattutto quella per Castellanos che si è fatto male e ora dovrà stare fermo per diverso tempo. Perché il calciatore della Lazio in queste ultime settimane dovrà fare i conti con quello che è un momento davvero delicato che può compromettere il finale di stagione del club biancoceleste che ha puntato forte su di lui dopo aver venduto Immobile.
Arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito a quelle che sono le condizioni di Castellanos e l’infortunio con la Lazio. Perché il punto di riferimento della squadra di Baroni rischia di dover stare fuori più a lungo del previsto, una vera tegola per la squadra anche che punta tanto su di lui.
Niente da fare però per le prossime partite di Serie A ed Europa League che diventano decisive per la squadra di Baroni con la Lazio che ora rischia davvero di dover perdere a lungo il Taty Castellanos. L’attaccante si è fatto male di nuovo dopo che era stato circa 1 mese fuori e adesso i tempi di recupero sono davvero lunghi.
Guai per la Lazio che perde Castellanos per infortunio con il giocatore stesso che ora dovrà cercare di capire come risolvere al meglio i propri problemi fisici. Perché quello che gli è accaduto è una vera mazzata che mette ko l’attaccante per oltre 1 mese e può fargli saltare fin troppe partite importanti in questo finale di stagione.
Si teme che l’infortunio di Castellanos lo possa tenere fuori davvero più di 1 mese e questo può solo complicare tutto per la Lazio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…