Napoli: lite con i tifosi (LaPresse) - calciotoday.it
Il Napoli di Antonio Conte ha perso altri punti a Venezia e ora rischia di restare fuori dalla corsa Scudetto con l’Inter.
Il nervosismo in casa azzurra è forte e tangibile, sta iniziando un periodo decisivo per il futuro della squadra e anche per quello di Antonio Conte che per il momento ha perso qualche certezza dopo i risultati negativi maturati nell’ultimo periodo. A Venezia il Napoli non ha giocato bene e non ha meritato la vittoria, ora si trova a -3 dall’Inter e rischia anche il contraccolpo mentale.
In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere e anche al ‘Penzo’ di Venezia c’è stato un momento di alta tensione che svela il momento complicato della squadra.
Il pareggio del Napoli in casa del Venezia ha creato dissapori e dispiaceri in casa azzurra. Antonio Conte ha perso un po’ la presa sulla squadra e sullo spogliatoio e ora i calciatori sebrano molto stanchi e impacciati rispetto a qualche mese fa.
Nelle ultime sette partite il Napoli ha vinto una sola volta, pareggiato cinque e persa una, lasciando il fianco scoperto all’Inter che si è presa il primo posto e ora sarà difficile la rincorsa alla vetta.
Secondo le ultime notizie, in casa Napoli c’è stato un problema di altissima tensione durante la partita contro il Venezia: c’è stata una dura risposta ai tifosi durante la partita.
Il Napoli di Antonio Conte è in un momento di flessione dal quale deve provare a uscire subito se intende proseguire la corsa allo Scudetto da protagonista assoluto. Le difficoltà si possono toccare con mano e non riguardano solo i risultati ma anche le prestazioni, dei singoli e della squadra che sta venendo meno nei momenti clou.
‘Il Mattino’, nella sua edizione odierna, rivela che al ‘Penzo’ durante Venezia-Napoli, c’è stato un battibecco a distanza ravvicinata tra Juan Jesus e alcuni tifosi del Napoli. Sul punteggio bloccato sullo 0-0, nel secondo tempo alcuni supporters azzurri accomodati sugli spalti alle spalle di Antonio Conte chiedevano a gran voce le sostituzioni al mister pugliese e Juan Jesus è intervenuto per calmare gli animi.
Dalla panchina si è alzato Juan Jesus infastidito che ha difeso l’operato dell’allenatore e dello staff tecnico. Il difensore brasiliano avrebbe invitato i tifosi a stare zitti, prima di fare il suo ingresso in campo per via dell’infortunio di Rrahmani.
Alla fine della partita, poi, c’è stato un momento di riappacificamento tra i calciatori del Napoli, Conte e tutta la tifoseria che ha invitato la squadra a non mollare e a fare meglio dalla prossima partita, per tenere vivo fino all’ultimo il sogno Scudetto.
Il Napoli affronterà il Milan di Sergio Conceiçao di ritorno in campo dalla sosta per le nazionali e lì potrà effettivamente capire se il rush finale sarà possibile o se si dovranno deporre defeinitivamente le “armi” e le speranze per lo Scudetto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…