Scambio per Leao: il Barcellona convince il Milan con un talento

Svolta di calciomercato per il Milan che è pronto a liberarsi di Rafa Leao in vista della prossima estate, perché ora il Barcellona fa sul serio e offre in cambio un calciatore.

Un calciatore di grande talento potrebbe approdare in Italia e vestire la maglia del Milan grazie ad uno scambio per Leao. Ci sono aggiornamenti riguardanti la fattibilità dell’operazione che sta provando a portare avanti un club che ora fa sul serio. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano la concreta possibilità che il Milan possa vendere Leao.

Il giocatore portoghese non sembra avere continuità di rendimento e di risultati personali, per questo motivo che il Milan valuta anche la possibilità di liberarsi di lui in vista dell’estate per dei nuovi nomi.

Leao esulta
Scambio per Leao: il Barcellona convince il Milan con un talento (LaPresse) – Calciotoday.it

Considerando anche che il Milan rischia la qualificazione in Champions che può esserci un notevole disastro economico che può complicare le cose per i rossoneri e allora si valuteranno offerte anche per i big come Leao che può essere venduto e in questo caso scambiato vista la strategia che porta avanti il Barcellona.

Calciomercato Milan: scambio con il Barcellona per Leao

Ci sono voci sempre più insistenti riguardo una rivoluzione di mercato che punta a fare il Milan e dove anche Leao rientrerebbe con un addio che può svoltare la prossima sessione estiva e il futuro del club rossonero che dopo anni con il portoghese può pensare ad un altro nome al suo posto.

Rafael Leao Milan
Calciomercato Milan: scambio con il Barcellona per Leao (ANSA) – calciotoday.it

Ma la notizia è che Leao può davvero lasciare il Milan e passare al Barcellona in estate. Perché il club spagnolo cerca nuovi profili per rinforzare il suo attacco in vista della prossima stagione e il giocatore del Milan rientra perfettamente nei piani del club rossonero che però valuta tanto il suo giocatore.

Il Barcellona dovrà convincere il Milan a vendere Leao e ci pensa con uno scambio importante che può portare Ferran Torres al Milan più una grossa cifra di circa 50 milioni di euro. Dalla Spagna sono sicuro che questa può essere un’offerta buona e valida da parte del Barcellona per convincere il club rossonero a lasciar partire il proprio giocatore in direzione Catalogna.

I prossimi mesi saranno decisivi per trattare ma il Barcellona è determinato nel voler acquistare Leao dal Milan e ci proverà con Ferran Torres.

Gestione cookie