Intervista ad Hummels, che ha svelato il suo futuro dopo la Roma. C’è la possibilità che rimanga in Serie A?
Un giocatore con le sue qualità, nonostante l’età avanzata, oggi farebbe comodo a tante squadre, anche quelle in lotta per le zone alte della classifica.
La Roma, all’epoca, fu brava ad ingaggiarlo a parametro zero, dopo l’addio del difensore dal Borussia Dortmud. L’inserimento del calciatore, però, ha creato non pochi problemi, visto che all’inizio ha giocato poco, perché non era ben visto dal tecnico Juric.
Con Ranieri le cose sono cambiate, ma la posizione del calciatore è chiara: ecco le sue parole sul rinnovo con la Roma.

Quale futuro per Hummels?
Vocegiallorossa svela le parole del calciatore, che ha iniziato a giocare con continuità dopo l’esonero di Juric e l’arrivo in panchina di Ranieri, che lo sta gestendo al meglio.
Nonostante ciò, per il futuro il difensore della Roma Hummels sta pensando di lasciare la Capitale per vestire la maglia di un altro club.
La Serie A può essere ancora una possibilità, nel caso in cui il Milan chiamasse. I rossoneri, infatti, avrebbero bisogno dell’esperienza del calciatore, che potrebbe essere importante per il club.
Ecco, intanto, le parole del calciatore che non ha escluso la possibilità di un ritorno in Germania. Anzi. Ha aperto a questa ipotesi.
Roma: Hummels svela il suo futuro
Arrivato a parametro zero in giallorosso, all’inizio con un po’ di sorpresa non ha trovato spazio alla Roma con Juric che spesso gli preferiva altri calciatori.
Con l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri, gradualmente ha trovato spazio anche se in questo momento il tecnico lo sta gestendo anche perché la Roma oltre al campionato è protagonista anche in Europa League.
Con un contratto in scadenza a giugno, i tifosi si domandano se arriverà il rinnovo con la Roma. Ecco le parole di Hummels.
“A Roma ho avuto delle difficoltà, almeno all’inizio. La città è davvero grande ed ha una storia ricca. Per qualche mese ho avuto anche uno stress a causa del traffico cittadino”.
“Futuro? Non lo so ancora, dovrò decidere prossimamente. Ho sempre ascoltato il mio corpo e la famiglia, mio figlio. Mi manca passare del tempo insieme a lui. Solo in estate deciderò il mio futuro anche perché ho delle responsabilità, essendo padre di un bambino di 7 anni”
Dichiarazioni, quelle di Hummels, che aprono all’addio del difensore che a questo punto può prendere in considerazione la possibilità di tornare in Germania e vestire la maglia di un altro club tedesco.