Nuovo allenatore Roma: Ranieri ha deciso (LaPresse) - calciotoday.it
La Roma sta vivendo un momento d’oro e ora Claudio Ranieri vuole costruire un futuro altrettanto importante con un allenatore di spessore.
I giallorossi sognano la grande rimonta europea, con la classifica che sta pian piano migliorando dopo i 10 risultati utili consecutivi che sono arrivati in Serie A e che hanno fatto sì che si arrivasse ai primi di marzo con grande entusiasmo verso il futuro. La cura Claudio Ranieri ha funzionato e ora il futuro si prospetta estremamente importante e positivo.
A fine stagione ci sarà il cambio allenatore, con Claudio Ranieri che diventerà un consulente della società sulle scelte rispetto al nuovo tecnico e anche per il calciomercato.
La Roma sta viaggiando su ritmi importanti e può avere a disposizione un futuro davvero roseo. Le difficoltà che si erano create all’inizio della stagione hanno ora lasciato spazio a tanti aspetti positivi che sono arrivati in questi ultimi mesi e che portano la firma di Claudio Ranieri, bravissimo a cambiare la situazione a campionato in corso.
Il futuro della Roma è tutto ancora da scrivere, con le difficoltà che sicuramente ci saranno ma con molte consapevolezze diverse rispetto al recente passato.
Claudio Ranieri sta scegliendo il nuovo allenatore della Roma: ha preso una decisione importante sul futuro dei giallorossi.
Il futuro della Roma sarà affidato a un nuovo allenatore: la situazione è ormai definita e presto verranno anche annunciati i nuovi accordi che prevedono un cambio di rotta totale rispetto al recente passato.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Claudio Ranieri ha il sogno di portare Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma. Sarebbe la scelta migliore possibile per iniziare un ciclo vincente e capace di riportare i giallorossi a un punto davvero molto alto della Serie A e anche per l’Europa.
Arrivare ad Ancelotti certamente non è facile perché servirebbe un progetto importante e la Roma vuole costruire qualcosa che si possa sviluppare nel tempo, mentre “Carletto” è abituato a vincere con gli instant team. Per questo ci sono anche altri due allenatori in cima alla lista dei desideri di Ranieri: Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini.
La Roma sta facendo passi da gigante per il futuro e vuole costruire un progetto vincente. Il nuovo allenatore avrà a disposizione un budget da 100 milioni di euro per costruire la nuova rosa che deve puntare assolutamente a vincere.
E probabilmente la certezza sarà la permanenza di Paulo Dybala, la vera arma in più di questa squadra che può fare davvero la differenza. E con almeno 4-5 innesti di altissimo livello in ogni zona del campo può portare alla vittoria dello Scudetto.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…