Cristiano Ronaldo compra un club (LaPresse) - calciotoday.it
Cristiano Ronaldo sta pensando di lasciare il calcio giocato per acquistare un club importantissimo che vive un momento tremendo.
Il futuro del campione portoghese è in fase evolutiva e può riservare delle sorprese inaspettate perché ha già annunciato delle novità importantissime che in pochi pensavano potessero realizzarsi. Dopo la carriera straordinaria che sta ancora portando avanti e non intende ancora terminare, Ronaldo vuole dedicarsi al management del calcio, acquistando un club importante per portarlo alla ribalta.
La situazione sta prendendo forma già in questi giorni e molto presto può diventare ufficiale: inoltre la sua prima scelta può essere un allenatore italiano da portare con sé.
Il futuro di Cristiano Ronaldo si sta delineando pian piano. Nelle scorse settimane ha annunciato di non avere alcuna intenzione di continuare nel calcio come allenatore o come procuratore ma che ha intenzione di diventare proprietario di un club e provare a vincere anche da presidente.
Nel corso dei giorni sono state fatte le più disparate ipotesi sulle possibili squadre che avrebbero bisogno di un nuovo proprietario ma la scelta di Cristiano Ronaldo è pronta a sorprendere tutti.
Secondo le ultime notizie, Cristiano Ronaldo vuole acquistare un club spagnolo di prima fascia: i problemi economici e sportivi che si stanno vivendo ora stanno facendo accelerare l’operazione.
Il Valencia di Peter Lim vive un momento tremendo, con la retrocessione in LaLiga2 che sta diventando sempre più reale vista la classifica attuale che è molto complicata. La crisi finanziaria che sta accompagnando il club valenciano non lascia ben sperare e per questo potrebbe cambiare proprietario.
Secondo fonti spagnole, Cristiano Ronaldo vuole acquistare il Valencia. Sono già in corso i contatti, con il campione portoghese che ha in mente di comprare il club in società con il principe saudita Mohamed Bin Salman, in modo da avere una base economica molto forte per iniziare un progetto davvero importante e avere le spalle ben coperte.
Cristiano Ronaldo vuole riportare il Valencia ai livelli più alti del calcio spagnolo ed europeo, portando anche trofei e vittorie nel corso degli anni.
Cristiano Ronaldo vuole il Valencia e potrebbe portare Massimiliano Allegri in panchina. I due hanno lavorato insieme alla Juventus e il campione portoghese ha avuto un ottimo rapporto con il mister toscano che ora è ancora fermo ai box e può accettare la destinazione spagnola.
Ovviamente servirà ancora tempo affinché la situazione possa sbloccarsi definitivamente ma ora le idee stanno iniziando a prendere forma e ben presto possono diventare realtà.
Il calcio italiano è arrivato nel momento più importante della stagione: ora la società ha…
Il futuro di Gian Piero Gasperini potrebbe avere un finale totalmente inedito rispetto a quello…
Roberto Mancini di nuovo in Italia, come allenatore, dopo la doppia esperienza vissuta da Commissario…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali pronto a tornare a giocare di…
Tutto pronto per il ritorno in campo di Pogba. La squalifica per doping sta per…
Importanti novità sul futuro del portiere del Psg Donnarumma. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo…