Tutto pronto per il ritorno in campo di Pogba. La squalifica per doping sta per terminare, con il francese che non vede l’ora di tornare protagonista nel calcio che conta. Con quale squadra?
Nei mesi scorsi era uscita fuori l’indiscrezione di mercato relativa al possibile ritorno in Italia del calciatore, che era stato proposta anche alla Fiorentina.
La notizia, che non ha trovato conferma negli ambienti viola, non ha neanche acceso i cuori dei tifosi che subito hanno bollato la questione, come semplice rumors di mercato.
E’ ovvio che, dopo un lungo periodo di inattività, il francese abbia perso l’appeal di un tempo. Ecco perché prima di tornare protagonista dovrà conquistare la fiducia di una squadra e poi di tutti gli appassionati di calcio, che sembrano aver dimenticato le gesta del francese.

L’ultima partita ufficiale di Pogba risale al 2023, prima di essere travolto dal doping con la lunga squalifica durata ben 18 mesi a causa della positività riscontrata durante i test al testosterone.
Il classe 1993, che aveva ancora un contratto con la Juventus fino al 2026, ha deciso di chiudere in anticipo la sua avventura anche su input della nuova dirigenza, che ha messo alla porta il giocatore.
Attualmente Pogba è svincolato ed in cerca di una sistemazione che potrebbe arrivare molto presto. Infatti, dall’11 marzo sarà di nuovo disponibile e pronto ad aggregarsi ad una nuova squadra.
Dove può andare Pogba? Annuncio dall’Inghilterra
Il rientro è sempre più vicino con il giocatore che adesso attende di essere annunciato dal prossimo club.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ad oggi è sempre più probabile una approdo nella Major League Soccer di Pogba. Infatti, arrivano conferme riguardo questa possibilità con il calciatore che è stato avvistato a Miami.
E’ possibile che Pogba si aggreghi all’Inter Miami di Messi?
Ci sono delle speranze per il francese che può andare a rinforzare la rosa della squadra americana, di proprietà di Beckham, che ha nel suo roster oltre alla Pulce anche altri giocatori di spessore come Jordi Alba, Suarez e Busquets.
Ma dall’Inghilterra arriva una strana voce su Pogba. Ecco le parole dell’ex calciatore che ha rotto il silenzio riguardo il futuro del francese.
Pogba al Manchester United?
L’ex attaccante dello United, Dwight Yorke, ha di recente fatto una dichiarazione riguardo proprio Pogba. Infatti, secondo quanto riferito dall’opinionista, i Red Devils possono prendere in considerazione la possibilità di riportare a Manchester Pogba.
Ecco le sue parole.
“Fossi io, darei a Pogba una terza chance. Vedendo l’attuale rosa dello United, e il momento di forma così difficile, prenderei in considerazione l’ingaggio del francese. Sappiamo tutti cosa può dare Paul a questa squadra. Anche se ha 31 anni, penso che adesso si sia ripreso. Se ci fosse la possibilità di poterlo aggregare gratis, lo farei. credo che sia ancora forte, forse meglio di quelli che al momento ha in rosa il Manchester United. Sarebbe interessante rivederlo in campo”.