Lionel Messi, attaccante del PSG e della Nazionale argentina - CalcioToday.it
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Leo Messi che può tornare a giocare in Europa, arriva la clamorosa bomba che rivela il futuro della leggenda dell’Argentina.
Ci sono delle novità che arrivano su quello che può accadere perché ci sono conferme in merito alla svolta clamorosa che può esserci sul futuro del calciatore visto che ora Messi è in MLS ma può tornare a giocare in Europa. Il calciatore argentino ha intenzione di continuare a fare la storia e potrebbe farlo nuovamente in uno dei campionati più importanti in Europa.
Ci sono ora delle clamorose notizie che riguardano la scelta del calciatore che può seriamente approdare in Europa viste quelle che sono le ultime notizie che vanno proprio verso questa direzione. Una notizia bomba che può cambiare il futuro del mondo del calcio europeo e non solo visto che ora ci sarebbe la concreta possibilità di tornare ad ammirare le grandi giocate di Leo Messi.
Attenzione a quello che può accadere visto che ci sono delle concrete novità in merito al clamoroso trasferimento di Messi in Europa. Attenzione quindi a quello che può andare a svoltare il futuro del giocatore che è ora pronto a giocare di nuovo con un club che conosce benissimo.
Lionel Messi è sempre più vicino al ritorno al Barcellona. E’ questa la clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro del giocatore argentino che può davvero tornare in Europa nel club del suo cuore e nel posto che ha sempre considerato casa sua. Secondo quanto riportato dal giornalista Álex Candal di DIRECTV Sports, ci sono delle concrete novità che riguardano la stella argentina.
Pare che Messi indosserà nuovamente la maglia del Barcellona a partire dalla prossima stagione, concludendo la sua esperienza in MLS all’Inter Miami e tornando definitivamente in Europa. Il contratto del campione del mondo con il club della MLS scade a dicembre, per questo si parla di un clamoroso ritorno ora a Barcellona per giocare nel nuovo Camp Nou ristrutturato.
Nonostante non ci sono ancora delle conferme ufficiali prende sempre più quota ora l’ipotesi di un ritorno di Messi al Barcellona in estate.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…