Importanti novità sul futuro del portiere del Psg Donnarumma. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare, con le dichiarazioni da parte dell’agente.
Quale futuro per Gigio Donnarumma? Il portiere è al centro delle voci di calciomercato, visto che il suo contratto con il Psg non è stato ancora rinnovato. A fare il punto della situazione, sul destino dell’estremo difensore, è il suo procuratore Enzo Raiola.
L’agente, che ha rilasciato un’intervista a Chiamarsi Bomber, ha chiarito la vicenda legata al mancato prolungamento con il club francese, che per il momento ha deciso di prendersi ancora del tempo prima di definire questo affare.
Intanto, altre squadre in Italia osservano da vicino la situazione. L’Inter, per esempio, è una di queste. Pronta a sfruttare l’occasione per riportare in Serie A Donnarruma. Ciò è davvero possibile? Ecco le parole di Raiola.
Inter Donnarumma, nuove indiscrezioni: ecco tutti i dettagli
L’Inter non ha smesso di seguire Donnarumma. L’estremo difensore, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ed esploso con il club rossonero, non avrebbe problemi a giocare con i nerazzurri.
Marotta non esclude questo colpo e anche il direttore sportivo Ausilio, nel corso di un’intervista rilasciata di recente, ha aperto a questa possibilità, ovvero vedere con la maglia dell’Inter Donnarumma.
Ecco le parole del dirigente: “Chi è che non è interessato a Donnarumma. Il 2026 è ancora lontano però non credo che il Psg lo lasci andar via gratis”.
Intanto, il rinnovo di Donnarumma non è ancora arrivato. Ecco perché Raiola, cugina del compianto Mino, e attuale procuratore dell’estemo difensore, ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro del classe 1999 che può essere l’erede di Sommer all’Inter.
Donnarumma Inter: annuncio ufficiale dell’agente Raiola
“Donnarumma, essendo portiere del Psg e della Nazionale italiana, è apprezzato da tantissime società. I contatti per il suo prolungamento sono già stati avviati, dalla scorsa estate. Stiamo lavorando per chiudere l’operazione, con tanta serenità. Il Psg, secondo i nuovi paletti imposti dalla Uefa riguardo il monte ingaggi, sta attuando una nuova policy. Noi abbiamo accettato queste condizioni e stiamo lavorando per trovare una soluzione, non c’è alcuna fretta”.
Nonostante l’apertura al Psg, in merito al rinnovo di contratto, l’agente non ha neanche escluso la possibilità di vederlo con un altro club in futuro.
“Non abbiamo avuto contatti con nessuna società, neanche con l’Inter. Qualora Donnarumma si trovasse sul mercato, non avrebbe grossi problemi a trovare un’altra squadra capace di poterlo prendere. Se ne trovano di club interessati a lui. Faremo le nostre valutazioni se nei prossimi mesi dovesse cambiare qualcosa”.