Inzaghi è davvero vicino all’addio dall’Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime notizie, riguardo l’eventuale sostituto del tecnico piacentino.
Indiscrezione clamorosa relativa al destino del tecnico, che può salutare al termine di questa stagione.
La società ha già scelto l’eventuale sostituto, con un nuovo candidato che è finito nei radar dei dirigenti nerazzurri che stanno seguendo da vicino questo tecnico che sta facendo veramente bene.
Importanti novità relative al futuro di Simone Inzaghi, che con la sua Inter è tornato al primo posto in campionato.
La squadra è attualmente in corsa per la vittoria della Serie A, con la prossima trasferta di Napoli che sarà quasi decisiva per le ambizioni del club che fino a questo momento è stata in corsa per la vittoria del titolo, sfruttando i passi falsi degli azzurri che hanno perso la testa della classifica in questo mese di febbraio.
A prescindere da ciò che potrà succedere in campionato, Coppa Italia e Champions League, c’è chi in società sta preparando il terreno per un addio di Inzaghi.
Inter: c’è la separazione con Simone Inzaghi?
Il futuro è tutto da scrivere. Anche per le big di Serie A che stanno vivendo alla giornata.
Non ci sono più certezze, in un contesto come quello dell’Inter. E’ tutto ancora aperto, con la squadra ancora impegnata su tre fronti e con un Mondiale per Club da giocare la prossima estate.
La programmazione della prossima stagione non è ancora inziata ma già iniziano a circolare delle strane voci relative all’eventuale addio dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Ecco tutti i dettagli riportati in un articolo a firma del giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, che ha lanciato questa notizia con il nome del possibile sostituto di Inzaghi all’Inter, Cesc Fabregas.
Inzaghi lascia l’Inter: Fabregas il sostituto. La bomba di Criscitiello
Nel suo editoriale per sportitalia.com, il giornalista Michele Criscitiello ha lanciato una vera e propria notizia riguardo il possibile addio a fine stagione di Simone Inzaghi all’Inter.
Infatti, come raccontanto dal direttore di Sportitalia, Marotta e Ausilio non hanno più fiducia cieca in Simone Inzaghi. Ecco perché, per la prossima stagione, la società potrebbe cambiare tutto.
Non è un mistero, infatti, l’interesse per Nico Paz e da Como potrebbe arrivare il prossimo allenatore dell’Inter. L’occhiolino a Fabregas è già stato fatto anche se, per ora, non è stato corrisposto.
E in caso di addio dall’Inter, dove può andare Inzaghi? Il consiglio di Criscitiello è chiaro: “Se ti chiama la Premier, devi solo accettare”.