Inter, altro infortunio serio: salta anche lui Napoli

Pessime notizie per Simone Inzaghi e l’Inter perché arriva la conferma di quello che è un altro infortunio serio per il club nerazzurro che ora dovrà fare i conti con un recupero fin troppo lungo.

Una situazione di emergenza per l’Inter con un altro infortunio che complica le scelte dello stesso Simone Inzaghi in vista della prossima sfida che vale per la lotta allo scudetto in Italia. Perché nel prossimo turno di campionato ci sarà Napoli-Inter che è proprio la gara dove ci si gioca la testa della classifica con la squadra di Antonio Conte che avrà di fronte quella di Simone Inzaghi ora che la distanza tra le due società è di solo 1 punto.

infortunio calciatore inter
Inter, altro infortunio serio: salta anche lui Napoli – CalcioToday (La Presse)

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime settimane perché si fa sul serio per quella che è la lotta alla testa della classifica di Serie A e c’è l’obiettivo da parte di entrambe di arrivare bene e con tutti gli uomini possibilmente a disposizione. Non sarà così però perché sono diversi i giocatori che non saranno a disposizione di Inzaghi e Conte.

Infortunio Inter: un altro giocatore non ci sarà col Napoli

Assenze pesanti nel Napoli e ora anche l’Inter perde pezzi perché nella settimana della sfida scudetto ci sono delle novità che riguardano quella che è la possibile scelta di Inzaghi di dover cambiare qualcosa visto he dovrà rinunciare ad alcuni pezzi importanti della rosa.

Zalewski con le mani nei capelli
Infortunio Inter: un altro giocatore non ci sarà col Napoli – CalcioToday (La Presse)

Adesso ci sono conferme riguardo ciò che è accaduto nelle ultime ore perché ci sono delle novità proprio riguardo l’infortunio di Nicola Zalewski nell’Inter con l’ex giocatore della Roma che si è fermato queste ultime ore dopo aver accusato alcuni problemi fisici.

Un problema al polpaccio complica il regolare svolgimento dell’allenamento di Zalewski infortunato e costretto a dover alzare bandiera bianca anche subito. Perché secondo le ultime notizie che arrivano il giocatore non sarà a disposizione per la prossima partita di Coppa Italia contro la Lazio e nemmeno per la sfida di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire quelli che saranno i tempi di recupero di Zalewski dopo l’infortunio al polpaccio.

Gestione cookie