Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e alla testa in Verona-Fiorentina.
Momenti di forte apprensione quelli che si sono vissuti sul campo del Bentegodi quando, nel corso del secondo tempo, Moise Kean è stato sostituito dopo essersi accasciato a terra, per quanto aveva subìto in uno scontro di gioco.
È stato ricoverato in ospedale Moise Kean, con la Fiorentina che ha rilasciato un comunicato ufficiale riportando quello che è il bollettino medico sulle condizioni dell’attaccante della Nazionale.
Terribile infortunio per Moise Kean: ricoverato in ospedale
È stato ricoverato in ospedale, Moise Kean. La Fiorentina, a distanza di circa un’ora dalla sfida che si è conclusa allo stadio Bentegodi e che ha visto vincere l’Hellas Verona ai danni della formazione viola, ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.
Il centravanti della Fiorentina ha subìto un trauma cranico, come spiega la società sui suoi canali ufficiali. Ed è chiaro che adesso, come scritto nella stessa nota pubblicata, toccherà svolgere tutti gli esami clinici del caso per dimettere successivamente il giocatore.
Moise Kean è probabile che salterà alcune partite. Sarà compito dei medici stabilire quand’è che potrà tornare ad allenarsi con i compagni di squadra al Viola Park. I tempi di recupero potranno essere, in ogni caso, abbastanza lunghi.
Kean ha lasciato il campo con l’ambulanza: cos’è successo in Verona-Fiorentina
Non è stato un bel momento quello che si è visto in campo con Kean. Dopo una lunga medicazione a causa di uno scontro di gioco con Dawidowicz e Coppola, Moise Kean aveva chiesto di cambiare la maglia che era sporca di sangue, cercando di continuare a giocare. Ma è stato poco dopo qualche minuto e senza riuscire più ad essere lucido e in partita, che si è accasciato a terra e si è steso, con la forte apprensione da parte di chi in campo si è accorto del problema. Aveva un problema ad un occhio e un giramento di testa, a causa proprio dello scontro di gioco. Accompagnato fuori in barella è stato trasferito all’ospedale con l’ambulanza che era presente a bordocampo.
Tre infortuni per la Fiorentina: Palladino teme il peggio
Teme di perdere diversi calciatori e se per Moise Kean i tempi rischiano di essere lunghi, è da capire cosa succederà con Ranieri e Folorunsho. Entrambi i giocatori, così come Moise Kean, hanno lasciato il campo per infortunio. Nella giornata di domani saranno svolti gli esami strumentali, per quantificarne poi i veri tempi di recupero in casa viola.