Conceiçao contro Leao al Milan (ANSA) - calciotoday.it
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c’è più il feeling che si pensava ci fosse fino a poco fa.
Le prestazioni di Leao con il Milan sono nettamente al di sotto delle aspettative. Il suo rendimento era stato tremendo con Paulo Fonseca e sta continuando su questo trend negativo anche con il cambio allenatore. Non è cambiato chissà quanto con la fiducia che gli ha dato il nuovo tecnico portoghese, evidentemente qualcosa si è rotto totalmente con l’ambiente Milan e la situazione va risolta nel migliore dei modi e prima possibile.
Il futuro di Leao al Milan è in bilico perché ora è scoppiato anche un altro caos pesatissimo che rischia di compromettere anche la parte finale della stagione.
Le prestazioni del Milan e i risultati che ne stanno nascendo in questo periodo sono davvero tremendi. Così come lo sono quelle dei singoli che non riescono più a dare qualità e quantità e pian piano, dunque, si sta andando sempre più a fondo.
Tra i calciatori peggiori della stagione del Milan c’è Rafael Leao che non è mai riuscito a prendersi la scena come ci si aspettava e ora vive un periodo di profonda flessione.
Secondo le ultime notizie, c’è un grosso problema tra Rafael Leao e Sergio Conceiçao, nato proprio nelle ultime settimane e ora aumentano i rischi.
La situazione di Leao al Milan è molto delicata dopo le recenti prestazioni davvero poco convincenti. Il suo talento non è mai stato messo in discussione ma il suo atteggiamento è evidentemente meno positivo rispetto alle ultime stagioni e soprattutto rispetto a quanto ci si aspetta da lui.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i rapporti tra Conceiçao e Leao non sono al top in questo momento. Anzi, anche ieri contro il Torino ha lasciato il campo dopo appenan 45 minuti in cui non ha mai messo in campo la sua qualità e non è mai stato pericoloso.
Sono ormai cinque le partite di fila senza completare i 90’ in campo per Leao. L’ultima volta che è partito titolare e ha completato una partita è stato contro la Juventus, nella partita del 18 gennaio.
Il rapporto tra Leao e Conceiçao è ai minimi storici per fiducia rispetto al campo. Ma l’allenatore è al centro di grande caos anche con gli altri calciatori che, pare, non abbiano accettato di buon grado i suoi metodi e i suoi modi di fare.
Il Milan tra Leao e Conceiçao sceglierà il calciatore portoghese a fine stagione. La dirigenza si è messa già alla ricerca di un nuovo allenatore e sta pensando a Sarri o Xavi per ripartire con un nuovo progetto.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…