Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, ora il progetto rischia di essere in forte dubbio.
L’allenatore arrivato in estate dopo solo una stagione potrebbe già dire addio, perché c’è una situazione complessa che ora può davvero far saltare tutto visto ciò che è accaduto nelle ultime ore. Ci sono aggiornamenti in merito a quello che può essere l’addio di Conte dal Napoli visto che diverse società cambieranno guida tecnica in estate e puntano a dover avviare un nuovo progetto.
Tra queste ci sono diverse società che stanno seriamente valutando anche di provare il grande colpo puntando su Antonio Conte che con il Napoli rispetto l’inizio del progetto sembra vivere un momento più delicato e di tensione con la società visto che non sembra esserci più sintonia su determinate tematiche che per l’allenatore sono fondamentali.
Conte ha voglia di vincere e fare la storia e per questo che potrebbe cambiare totalmente idea in vista del futuro riguardo una sua permanenza a Napoli.
Calciomercato: Conte lascia Napoli e resta in Italia
Sono arrivare direttamente dichiarazioni importanti da parte di Antonio Conte che non ha garantito la sua conferma in panchina il prossimo anno con il Napoli. Il tecnico in questo momento rischia davvero di lasciare dopo solo un anno il club come già accaduto di recente con il Tottenham.
Conte vuole vincere e se non dovessero esserci i presupposti a Napoli può seriamente andare via. Perché adesso arrivano conferme in merito a quella che può essere la scelta dell’allenatore corteggiato sempre da Milan e Roma in Serie A.
Proprio Conte ha spiegato che vorrebbe partire da favorito un anno e il prossimo può esserci il Milan che può farsi avanti con una rosa molto competitiva ma che è in grande difficoltà e pensa di cambiare allenatore con anche Conceicao a serio rischio.
Conte non ha risposto alla domanda riguardo la sua conferma a Napoli anche il prossimo anno e non ha smentito riguardo le voci che lo accostano a Milan e Roma. Questo può aprire ad un clamoroso scenario in vista della prossima estate.