Lautaro infuriato nel post partita (LaPresse) - calciotoday.it
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare ad uno sfogo che farà discutere.
Il capitano dell’Inter, decisivo anche stasera, ha cacciato fuori tutta la tensioni di 90 minuti che hanno visto la formazione di Simone Inzaghi soffrire discretamente contro l’ex nerazzurro Patrick Vieira. I tre punti di questa sera hanno però permesso ai campioni d’Italia di tornare al primo posto in classifica dalla quarta giornata di campionato, in attesa del Napoli che sarà protagonista domani a Como.
Il post partita di San Siro ha però visto ancora una volta protagonista Lautaro Martinez, arrivato a toccare anche alcuni temi vecchi legati alla sconfitta di settimana scorsa all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Nonostante il gol decisivo e la vittoria contro il Genoa, Lautaro Martinez ha dato comunque l’impressione di essere piuttosto tormentato. Non tanto per il risultato, che sorride, ed anche tanto considerato il primo posto riconquistato, alla sua Inter, ma per un qualcosa che l’ha visto protagonista, in negativo, nel corso di quest’ultima settimana.
Al termine della sconfitta contro la Juventus il capitano e numero 10 nerazzurro è stato preso di mira per una reazione tutt’altro che pacata. Si è addirittura arrivata a chiedere la prova audio del labiale dello stesso Lautaro Martinez, ripreso dalle telecamere intento a fare qualcosa che di solito costa una squalifica, ovvero bestemmiare. Nel corso di questa settimana si sono fatte tante ipotesi, con gli organi competenti che non sono riusciti ad accontentare chi richiedeva prove per la squalifica del capitano nerazzurro.
Lasciatosi alle spalle quest’episodio e decisa la partita di stasera, intervenuto ai microfoni di DAZN Lautaro Martinez ha esternato tutta la sua frustrazione ritenendo inaccettabile quanto si è detto su lui in questi giorni, dicendosi anche piuttosto infastidito perché sicuro di come siano realmente andate le cose
Nel post partita di Inter-Genoa Lautaro Martinez ha cercato di fare chiarezza su un caso piuttosto chiacchierato nell’ultima settimana, ovvero quello relativo alla sua presunta bestemmia al termine della sconfitta di settimana scorsa contro la Juventus.
Il capitano dell’Inter ci ha tenuto a precisare che lui non ha mai bestemmiato, facendo cadere tutte le critiche e le presunte accuse che gli sono state rivolte in questi 7 giorni. Prima di concludere il suo intervento Lautaro ha poi voluto mandare un messaggio al Napoli, o meglio, alla propria squadra, dato che la vittoria di carattere di questa sera conferma che la formazione nerazzurra c’è ancora per lo scudetto nonostante qualcuno credesse diversamente dopo la partita di Torino.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…