Calciomercato, dalla Spagna alla Serie A: è già stato bloccato (la presse foto) - calciotoay
Cresce l’entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a lavoro per la prossima stagione. La squadra di Serie A, infatti, ha già opzionato un difensore che arriva direttamente dalla Spagna.
Sorpresa del campionato, i dirigenti hanno avuto delle buone relazioni dagli scout che sono sicuri sulle potenzialità del giocatore che ha tutte le caratteristiche per fare bene nel campionato italiano.
Affare low cost da parte del club, che può sfruttare il tira e molla del calciatore che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2026. Ecco tutti i dettagli riguardo il profilo del calciatore che è pronto a sbarcare in Serie A la prossima stagione.
E’ il Corriere dello Sport a rilanciare la notizia di mercato sul futuro del giocatore, che è pronto a fare le valigie e salutare la Spagna per firmare con un club di Serie A.
Ecco le ultimissime notizie di mercato relative a questo colpo, che può essere ufficializzato in vista della prossima sessione di mercato.
Ci sono buone speranze affinché l’affare vada a buon fine. Un segnale importante, anche perché i tifosi hanno ritrovato la passione e l’entusiasmo dopo la serie di risultati positivi in campionato e la qualificazione agli ottavi di Europa League.
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Roma, i giallorossi hanno già individuato un potenziale riforzo per la propria retroguardia.
Si tratta di un giovane, che è cresciuto nel vivaio del Barcellona. Ecco quanto costa.
Classe 2001, è un difensore centrale che è cresciuto nel vivaio del Barcellona. Di proprietà del Las Palmas, che l’ha acquistato nell’estate del 2023 per poco meno di 2 milioni di euro, ha un contratto in scadenza a giugno 2026.
Per il momento ha rimandato ogni discorso relativo al rinnovo, è concentrato sul finale di stagione e spera di fare il grande salto in vista del prossima mercato estivo 2025. Infatti, tra i club interessati al calciatore c’è anche la Roma che sta monitorando la situazione di Mika Marmol.
Forte fisicamente, ha avuto un impatto molto positivo nel campionato spagnolo. Duttile tatticamente, può essere sfruttato anche come terzino sinistro. I giallorossi sono pronti a cogliere questa occasione di mercato, per portare alla Roma Marmol.
Qual è la valutazione di Marmol?
Il Las Palmas ha già fissato il prezzo. Infatti, nel corso della sessione invernale, i giallorossi già avevano manifestato l’interesse per il calciatore che era stato valutato intorno ai 12 milioni di euro. Ad un anno dalla scadenza, però, le cose potrebbe cambiare con il prezzo che potrebbe scendere sempre di più.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…