Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato (LaPresse foto) calciotoday.it
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto a tornare ad allenare un’altra squadra e mettersi di nuovo in panchina dopo un momento complicatissimo.
E’ stato proprio l’esperto allenatore ex Juventus, Napoli, Lazio e Chelsea a svelare quello che è stato un periodo negativo che ora spera di essersi messo alle spalle e con tanta voglia di tornare in panchina a fare ciò che ama, allenare nel mondo del calcio. E’ proprio Maurizio Sarri che ha comunicato quello che può essere il suo futuro in un’altra squadra perché ormai ha passato il periodo buio.
In queste ultime ore ha parlato Maurizio Sarri e comunicato ciò che è un momento delicato che gli ha stravolto la vita come la perdita di sua madre e di un suo zio a cui era legatissimo. In più lo stesso Sarri ha svelato che anche sua moglie è stata per un periodo in terapia intensiva a causa di alcuni problemi e che ora spera che il peggio sia passato. Ora c’è tanta voglia di tornare a fare anche sacrifici importanti per il mondo del calcio come ha sempre fatto.
Svolta che può essere molto indicativa in merito a quello che può accadere nella vita di Maurizio Sarri perché l’allenatore ha svelato in queste ultime ore quello che può essere il suo futuro. A parlare è stato direttamente il tecnico che ha comunicato ciò che può accadere in vista dei prossimi mesi e ha anche raccontato del retroscena sul Milan.
Nelle ultime settimane si è parlato di alcuni contatti tra il Milan e Sarri con l’allenatore che avrebbe rifiutato l’offerta perché non sentiva che era il momento giusto per approdare in rossonero. Questo però apre anche ad altri scenari perché ora diverse sono le società che pensano di riportare il tecnico in panchina dopo ciò che ha vissuto.
E’ l’allenatore stesso a parlare e raccontare di quello che può accadere considerando che Sarri ha svelato che la Serie A è il suo campionato, la sua casa ma che anche la Premier League è un campionato che ama tanto dove si respira un clima unico. Proprio in Italia e in Inghilterra possono arrivare offerte di nuovi club pronti a riportare Sarri nel campionato in vista dell’estate. Non resta che aspettare.
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…