Calciomercato Inter: addio Calhanoglu (LaPresse) - calciotoday.it
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco diventa bianconero a sorpresa.
L’ex Milan è diventato centralissimo nel progetto di Simone Inzaghi ma in questa stagione non si sta comportando benissimo come ci si aspettava. Le prestazioni sono state calanti fino a questo momento, rispetto alle ultime stagioni, e per questo motivo si è attirato tante critiche e polemiche per quanto sta facendo in questa annata complicata ma importantissima per l’Inter.
Il futuro di Calhanoglu all’Inter è in bilico. A fine stagione si apriranno delle chance per l’addio e ci si siederà al tavolo delle trattative con i dirigenti nerazzurri per capire quale sarà la scelta migliore per tutti.
Il nome di Hakan Calhanoglu è centralissimo da qualche anno per l’Inter e anche per quel che riguarda il calciomercato. Ci sono voci ogni mese sul suo futuro e sul possibile addio all’Inter.
Le prestazioni di Calhanoglu sono in fase calante in questa stagione. Complice anche il rendimento incostante della squadra e degli altri singoli, oltre qualche infortunio di troppo, il centrocampista turco è tutto da scrivere e potrebbero esserci clamorose novità.
Secondo le utime notizie di mercato, si stanno aprendo le porte dell’addio per Hakan Calhanoglu: l’Inrer è pronta a cederlo a fine stagione.
Hakan Calhanoglu può lasciare l’Inter a fine stagione. Il centrocampista turco è sì importantissimo ma nell’ambito di una mini rivoluzione che si vorrù portare avanti per la prossima stagione, l’ex Milan potrebbe lasciare Milano e vivere una nuova esperienza di alto livello.
Secondo quanto riferisce TeamTalk, il Newcastle vuole acquistare Calhanoglu dall’Inter. I Magpies sono alla ricerca di nomi nuovi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e hanno individuato nel turco il rinforzo necessario da portare in Premier League.
L’Inter non chiude alla cessione di Calhanoglu ma ovviamente chiede cifre molto importanti. Il numero 20 nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2027 e per 40 milioni può andare via e rivoluzionare il mercato nerazzurro. Le voci si fanno sempre più insistenti e possono trasformarsi in realtà.
L’Inter può cedere Calhanoglu al Newcastle ma chiede Sandro Tonali in cambio. La volontà di Marotta è quella di riportare il centrocampista italiano a Milano ma il club inglese chiede almeno 60 milioni per cederlo e quindi si può pensare a uno scambio con conguaglio per i Magpies.
Calhanoglu più 20 milioni per il cartellino di Sandro Tonali potrebbe essere la mossa perfetta per il calciomercato dell’Inter e per costruire un futuro ancora migliore e iniziare a costruire una squadra più “italiana”.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…