Calciomercato: la big di Serie A vuole Lucumi (LaPresse) - calciotoday.it
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei difensori più forti in Serie A.
Il difensore colombiano sta definendo sempre meglio il suo talento e con la Champions League ha evidentemente fatto un passo in avanti anche per qualità e si è affermato ancora meglio. Il suo nome già in estate era stato accostato a quello delle big delle grandi della Serie A e per la prossima stagione è di nuovo al centro di voci importanti di mercato.
Il futuro di Lucumì sta cambiando in queste ore: il difensore del Bologna può firmare a breve con una big di Serie A per diventare il titolare della prossima stagione.
Il profilo di Jhon Lucumì è da tenere sotto controllo perché può cambiare alla fine di questa stagione. Il difensore colombiano si sta confermando uno dei più forti del nostro campionato e potrebbe essere la sorpresa della prossima stagione nella difesa di una big.
Con Vincenzo Italiano è tornato centralissimo nel progetto del Bologna e sta sfornando prestazioni di altissimo livello che stanno permettendo al club felsineo di recuperare terreno in classifica e sognare di nuovo in grande.
Secondo le ultime notizie di mercato, Jhon Lucumì si può trasferire in una big di Serie A del nostro campionato: ne ha parlato anche il suo agente.
L’Inter è alla ricerca di nuovi difensori centrali per la prossima stagione. La dirigenza nerazzurra guarda sempre in Serie A per trovare i nomi giusti e dopo aver sondato il terreno per diversi nomi ora pare aver scelto Jhon Lucumì del Bologna.
“È normale essere piacevolmente colpiti per l’interesse di grandi club perché indica che è monitorato attentamente“, ha confessato l’agente di Lucumì parlando dell’interesse dell’Inter per il suo assistito. “Queste voci testimoniano il riconoscimento del suo talento a livello internazionale“, ha poi concluso Simone Rodandini ai microfoni di sportitalia.it.
Alla fine della stagione il futuro di Lucumì può cambiare e se l’Inter dovesse decidere di fare sul serio allora la situazione potrebbe essere diventare molto seria.
Jhon Lucumì è nel mirino dell’Inter. Il difensore colombiano è uno dei profili più interessanti del calcio italiano e può firmare con i nerazzurri per la prossima stagione, visto che Simone Inzaghi chiede proprio un mancino che sappia giocare sia in una difesa a tre che da centrale in una difesa a quattro.
Lucumì ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Bologna che per cederlo a un anno dalla scadenza chiede 25 milioni. Ma l’Inter cerca uno sconto e si potrebbe chiudere sui 20-22 milioni tra parte fissa e bonus.
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…