Wanda Nara vuota il sacco: la moglie di Icardi racconta tutto su quanto accaduto con Keita. I dettagli più sorprendenti.
Sembrava finita, invece potrebbe ricominciare. Questo è emerso nella puntata di Belve con Francesca Fagnani: Wanda Nara non ha dimenticato Mauro Icardi. Al contrario sembrerebbe dimenticare tutto il resto. Le voci, i pettegolezzi, le indiscrezioni e persino il ciclone China Suarez che ha minato la relazione con il calciatore. “Siamo una famiglia – dice – è una persona presente nella mia vita. Gli voglio molto bene”.
Dopo questa introduzione risulterebbe difficile andare avanti, visto quel che si sono detti nel tempo. Poi andrebbe anche spiegato come mai i due sono ancora distanti: lei in Brasile e lui in Turchia. La modella si dichiarava single fino a poco tempo fa. Allora l’intervista deve essere stata girata parecchio tempo prima.
Wanda Nara, come stanno le cose con Keita Baldé: la rivelazione in diretta
A questo punto viene da chiedersi: quanto prima? Da questo dettaglio è possibile comprendere la natura delle cose, perchè se le rivelazioni dovessero essere piuttosto recenti, ci sarebbe margine per ricucire ogni tipo di strappo. Compresa la presunta relazione extraconiugale con Keita: la donna nega nella maniera più assoluta e poi dedica una piccola frecciatina alla moglie del calciatore.
“Solitamente, quando non si sanno le cose, ce la prendiamo sempre con l’altra donna”. Come a dire che forse l’artefice di tutto, anche dei pettegolezzi, fosse il marito non la modella che, tra l’altro, penserebbe ancora a Icardi. Smentito anche il flirt con Brozovic: “Abitava nel mio palazzo, non c’è mai stato nulla”.
Insomma, Wanda Nara ritratta tutto: niente di niente. Ogni cosa al suo posto, nessuno scandalo. A questo punto ci sono le basi per intavolare una nuova relazione con Icardi? Lo scopriremo solo vivendo, o postando. L’appuntamento è sui social, visto che quello televisivo ha reso più del dovuto.