Gli highlights completi di Roma-Verona match valido per la 23a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
All’Olimpico va in scena il match tra Roma e Verona valevole per la 23a giornata di Serie A. Inizio di partita bloccato, al 18′ è il Verona a rendersi pericoloso con Lazovic che calcia al volo da buona posizione: para facile Rui Patricio.
Al 22′ la Roma si fa vedere dalle parti di Montipò con El Shaarawy, il faraone trova una deviazione della difesa scaligera e la sua conclusione viene parata senza grosse difficoltà dal portiere gialloblù.
Al minuto 37 Spinazzola impegna severamente Montipò con un tiro da fuori, il suo tentativo viene deviato in corner. Al 45′ la Roma passa in vantaggio con il primo gol in Serie A di Solbakken che in diagonale non lascia scampo al portiere del Verona.
Ad inizio ripresa il Verona attacca con coraggio alla ricerca del pareggio ma le sortite offensive degli scaligeri vengono bloccate senza grossi affanni dalla difesa giallorossa. La Roma gestisce il match e prova a ripartire in contropiede quando ne ha la possibilità.
Al 67′ il Verona ci prova con Duda direttamente da calcio di punizione, Rui Patricio smanaccia con un intervento puntuale.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-VERONA
Nei minuti finali il Verona si butta a capofitto nell’area avversaria, la Roma con una grande prova difensiva scherma praticamente ogni azione scaligera e senza soffrire conquista tre punti importantissimi in ottica qualificazione alla prossima Champions League. All’Olimpico il match termina 1-0, decide Solbakken.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…