Sassuolo-Atalanta: gli highlights del match (TvPlay.it)
Il Sassuolo ospita l’Atalanta al Mapei Stadium: gol, sintesi partita e highlights della gara di Serie A.
Partita valida per la seconda giornata di ritorno, Sassuolo-Atalanta regala spettacolo nel primo tempo, con ritmi alti e godibili. I nerazzurri trovano parecchie difficoltà contro una squadra ordinata e motivata, dopo il 5-1 a San Siro al Milan.
La formazione di Dionisi sfiora più volte il vantaggio con Berardi, uno dei migliori dei primi 45 minuti di gioco. L’episodio chiave, però, avviene al 30′ con l’espulsione di Maehle. L’esterno dell’Atalanta entra in tackle nei pressi dell’area avversaria, su un pallone fermo sul terreno di gioco. Nell’intervento prende la gamba di Berardi e in un primo momento l’arbitro assegna il giallo al difensore bergamasco. Il VAR, però, richiama il direttore di gara in cuffia per una possibile espulsione. All’on-field review, l’ufficiale cambia cartellino e manda negli spogliatoi Maehle. Con la superiorità numerica, cambia totalmente la partita.
La formazione di Gasperini soffre l’inferiorità e non riesce a rendersi pericolosa. Concede troppo ai padroni di casa, che mantengono per tutta la durata del secondo tempo il pallino del gioco.
Al 55′ cambia il risultato con una bella rete di Laurienté. L’attaccante, dal vertice, tira a giro e trova l’angolo più lontano. Non può arrivarci Musso. Al 64′ moto d’orgoglio dell’Atalanta con un calcio di punizione di Koopmeiners, ma il suo sinistro viene respinto dal portiere avversario.
Per vedere gli highlights completi di Sassuolo-Atalanta ->CLICCA QUI
Il Sassuolo continua a martellare nei pressi dell’area di rigore avversaria e sfiora la rete del 2-0 con Frattesi e Bajrami. L’Atalanta resta aggrappata alla partita nei minuti finali, ma senza riuscire a pareggiare i conti. Dunque, per il Sassuolo seconda vittoria di fila e terzo risultato utile di fila. I nerazzurri sprecano una clamorosa occasione per balzare in zona Champions.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…