Gli highlights completi di Milan-Sassuolo match valido per la 20a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
A San Siro va in scena Milan-Sassuolo, sfida valevole per la 20a giornata di Serie A. Inizio sprint del Milan che al 7′ trova il gol con Giroud, il francese però per questione di centimetri è in fuorigioco: il VAR annulla giustamente la rete dell’ex Chelsea.
Dopo lo spavento il Sassuolo prende coraggio e prima impegna Tatarusanu con Laurientè e successivamente sblocca il punteggio con Defrel. L’ex Cesena da due passi non sbaglia sfruttando alla perfezione un tiro-cross di Berardi. Al 21′ il Sassuolo raddoppia con Frattesi che con un tiro da posizione ravvicinata fulmina Tatarusanu.
Il Milan, di nervi, reagisce e al 24′ accorcia le distanze con Giroud. Il francese svetta più alto di tutti e batte Consigli con un colpo di testa preciso. Al 31′, però, il Sassuolo torna avanti di due: Berardi – sugli sviluppi di un corner – infila Tatarusanu.
Nella ripresa Pioli inserisce subito Leao, tenuto a sorpresa in panchina, al posto di De Katealaere. Pronti via e il Sassuolo cala il poker con un rigore trasformato da Laurienté.
Il VAR annulla un altro gol ai rossoneri, precisamente a Rebic e il Sassuolo continua a gestire il match con grande tranquillità. Al 79′ arriva anche il pokerissimo firmato Henrique.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-SASSUOLO
Nel finale il Milan trova la rete del 2-5 con una prodezza di Origi. Il belga con un tiro a giro non lascia scampo a Consigli. Secondo gol in Serie A per l’attaccante del Liverpool. Dopo ben 6 minuti di recupero, l’arbitro Giua fischia la fine del match: Milan-Sassuolo 2-5.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…