Gli highlights completi di Atalanta-Sampdoria match valido per la 20a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Il Gewiss Stadium ospita Atalanta-Sampdoria, sfida valevole per la 20a giornata di Serie A. Avvio incoraggiante della Sampdoria che all’8′ sfiora il gol con Gabbiadini che da posizione defilata trova un’ottima risposta di Musso.
La risposta della Dea è firmata Hateboer, l’olandese in spaccata – da pochi passi – manda alto alla sinistra di Audero. La Sampdoria è spavalda e non rinuncia ad attaccare: al 15′ Leris dopo un batti e ribatti in area va vicino al gol con una semi rovesciata che termina di poco sul fondo.
Al 27′ Hojlund si smarca in area e calcia con forza verso la porta avversaria, Audero si fa trovare pronto e smanaccia la sfera. Dopo tre minuti il duello si replica, questa volta il tiro del danese è meno pericoloso e per Audero non è poi così complicato deviare la sfera in corner. Al 42′ la Dea sblocca il punteggio con Maehle, l’esterno danese con un colpo di testa preciso batte il portiere doriano.
Ad inizio ripresa l’Atalanta continua ad attaccare e al 56′ trova il raddoppio con Lookman che con un diagonale potente e preciso non lascia scampo ad Audero.
Al 62′ è Boga a mettere i brividi alla difesa blucerchiata, il suo tiro però termina abbondantemente sul fondo.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-SAMPDORIA
L’Atalanta non soffre praticamente mai, la Sampdoria fa fatica a produrre trame di gioco interessanti e gli uomini di Gasperini sfiorano il tris con Zapata che per poco non inquadra la porta. L’Atalanta, grazie ad un’altra grande prova, batte la Sampdoria per 2-0 e si porta a quota 38 punti in classifica.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…