L’Inter batte il Milan in Supercoppa, ma non finisce qui. Dopo il danno c’è anche la beffa per i milanisti, colpa di Melissa Satta e Zhang.
Questa mattina, come in ogni day after di derby che si rispetti, il web e i social esplodono di sfottò, sfoghi, analisi, celebrazioni e quant’altro. Per gli interisti è arrivato il momento della rivalsa, dopo aver subito angherie e sberleffi in quantità industriale dopo lo Scudetto vinto dal Milan lo scorso maggio. La vendetta però passa anche per 2 personaggi piuttosto inattesi, Steven Zhang e Melissa Satta.
Alla vigilia di questa sfida di Supercoppa Italiana ci si è molto interrogati sul significato del match. Premesso che il trofeo in sé rappresenta un obiettivo, ma fa sempre piacere vincerlo, il derby tolto dal contesto naturale di San Siro e del pubblico di casa, ha sicuramente dato più stimoli ai nerazzurri che non ai milanisti.
Il motivo? Dopo lo Scudetto vinto dai Rossoneri lo scorso anno, sono stati molti i giocatori dell’Inter a dichiarare di non aver mandato giù tutti quei cori e sfottò, motivo per cui a Riad hanno giocato letteralmente col dente avvelenato. Molti tifosi però hanno anche preso il risultato finale con sportività, complimentandosi con i rivali.
Nel post Instagram con cui il presidente nerazzurro Zhang ha celebrato la vittoria della Supercoppa Italiana è apparso un commento che non è passato inosservato. Una sola parola che però ha fatto scatenare la fantasia di molti tifosi.
Quel “complimenti” seguito da 3 emoji di applausi, non è di un’utente a caso, bensì di Melissa Satta, tifosissima milanista. La Satta tra l’altro è anche l’ex di Kevin Prince Boateng, che per assurdo fu tra i giocatori che decisero per il Milan l’ultimo precedente di derby di Supercoppa prima di questo.
Dopo questo breve ma efficace messaggio sono rispuntate quindi delle foto dei due. Un selfie scattato da Zhang in cui è in compagnia proprio della showgirl. Ecco quindi che la fantasia dei tifosi vola verso una sorta di vendetta “totale” dei nerazzurri. Il selfie tuttavia non è di ieri sera, ma di una serata a Miami dello scorso anno, in cui i 2 si sono incontrati casualmente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…