Milan%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Theo+Hernandez%3A+%26%238220%3BNon+escludo%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2023/01/11/milan-agente-theo-hernandez-dichiarazioni-futuro/amp/
primo piano

Milan, l’agente di Theo Hernandez: “Non escludo…”

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di SerieAnews.com

Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno dei terzino più forti al mondo. La sua crescita, nelle ultime stagioni al Milan, è sotto gli occhi di tutti. Un terzino atipico: indomabile sulla fascia, forte fisicamente e prezioso nelle due fasi di gioco.

Theo Hernandez, terzino del Milan – CalcioToday.it

Il francese, inoltre, spesso è in grado di realizzare gol non propriamente da “terzino” e la sue qualità tecniche, abbinate ad una fisicità rara, gli permettono di essere determinante anche in zona offensiva.

Il suo agente, Manuel Garcia Quilón, ai microfoni di SerieAnews.com ha parlato del suo futuro e le sue dichiarazioni non sono passate di certo inosservate.

Milan, senti l’agente di Hernandez: “Theo sempre in rossonero? Non lo escludo”

Manuel Garcia Quilòn, nel corso dell’intervista, ha sottolineato come Theo Hernandez si trovi alla grande al Milan e che il suo futuro potrà essere contraddistinto sempre dai colori rossoneri.

Theo Hernandez, terzino francese del Milan – CalcioToday.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Il rendimento di Theo si commenta da solo. Non stiamo scoprendo nessuno, gioca da quattro anni a un livello clamoroso. Ha segnato più di 20 gol, firmato più di 25 assist, partecipa al 50% delle giocate offensive della sua squadra e, a tutto questo, va aggiunta la potenza fisica che utilizza difensivamente. È diventato uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Forse il migliore”. 

L’agente del francese ha poi aggiunto: “Ogni giocatore ha una squadra nella quale trova il proprio habitat, la propria identità. Theo, da quando è arrivato al Milan, si è sentito identificato e voluto bene sia da Maldini e Massara che da tutto l’ambiente, tutti i tifosi. È cresciuto tanto a San Siro, è felicissimo della città e del club: se la squadra continua a crescere come sta facendo lui, non escludo che voglia restarci sempre. Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere, ma Theo non potrebbe essere più contento e grato”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

9 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

12 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

16 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

20 ore ago
  • Calcio

Juventus, disastro Champions: salta il riscatto

Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…

24 ore ago
  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

3 mesi ago