Theo Hernandez, terzino del Milan - CalcioToday.it
L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di SerieAnews.com
Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno dei terzino più forti al mondo. La sua crescita, nelle ultime stagioni al Milan, è sotto gli occhi di tutti. Un terzino atipico: indomabile sulla fascia, forte fisicamente e prezioso nelle due fasi di gioco.
Il francese, inoltre, spesso è in grado di realizzare gol non propriamente da “terzino” e la sue qualità tecniche, abbinate ad una fisicità rara, gli permettono di essere determinante anche in zona offensiva.
Il suo agente, Manuel Garcia Quilón, ai microfoni di SerieAnews.com ha parlato del suo futuro e le sue dichiarazioni non sono passate di certo inosservate.
Manuel Garcia Quilòn, nel corso dell’intervista, ha sottolineato come Theo Hernandez si trovi alla grande al Milan e che il suo futuro potrà essere contraddistinto sempre dai colori rossoneri.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Il rendimento di Theo si commenta da solo. Non stiamo scoprendo nessuno, gioca da quattro anni a un livello clamoroso. Ha segnato più di 20 gol, firmato più di 25 assist, partecipa al 50% delle giocate offensive della sua squadra e, a tutto questo, va aggiunta la potenza fisica che utilizza difensivamente. È diventato uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Forse il migliore”.
L’agente del francese ha poi aggiunto: “Ogni giocatore ha una squadra nella quale trova il proprio habitat, la propria identità. Theo, da quando è arrivato al Milan, si è sentito identificato e voluto bene sia da Maldini e Massara che da tutto l’ambiente, tutti i tifosi. È cresciuto tanto a San Siro, è felicissimo della città e del club: se la squadra continua a crescere come sta facendo lui, non escludo che voglia restarci sempre. Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere, ma Theo non potrebbe essere più contento e grato”.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…