Gini Wijnaldum è ancora infortunato: cosa filtra da Trigoria (Calciotoday.it)
Georginio Wijnaldum è ancora fermo ai box: quando torna in campo e cosa filtra dallo staff medico della Roma.
Arrivato come uno dei più importanti acquisti della scorsa estate, Georginio Wijnaldum si è arreso a causa di una frattura della tibia destra, dopo appena una partita disputata. Il centrocampista olandese non gioca una partita ufficiale da agosto, quando la Roma ha trovato i primi tre punti in stagione contro la Salernitana.
Era già noto ai tifosi giallorossi che i tempi di recupero dall’infortunio sarebbero stati lunghi, ma nelle ultime ore sarebbero emerse alcune novità sul rientro in campo: ecco cosa sta succedendo a Trigoria.
Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, Gini Wijnaldum non può allenarsi ancora con i compagni di squadra. Di recente è stato visitato dai medici di Amsterdam, ma non ha ancora avuto il via libera agli allenamenti in gruppo.
Il calciatore della Roma sta bene, proseguirà la sua tabella di marcia verso il rientro, ma è necessario aspettare ancora del tempo prima che l’infortunio alla gamba destra venga superato. Difficile vedere l’olandese prima della fine di questo mese, ma l’obiettivo resta vederlo in campo per febbraio.
Wijnaldum, a causa della frattura alla tibia, ha dovuto rinunciare anche al Mondiale. Insomma, il trasferimento da Parigi a Roma non ha portato particolarmente fortuna. Ma Gini non vede l’ora di riabbracciare il caldo pubblico giallorosso, che l’ha accolto nel migliore dei modi quando è sbarcato la scorsa estate all’aeroporto di Ciampino.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più chiacchierati in vista della prossima stagione: avanza…
È stato esonerato in Serie A, ma sarebbe pronto al ritorno immediato, il tecnico che…
Possibile colpo di scena per il ritorno di Sandro Tonali in Serie A, con il…
Colpo James Rodriguez. Arrivano conferme riguardo la firma del trequartista colombiano, che ha già trovato…
Il colpo di scena arriva per il Real Madrid, che prende fino al 2030 Trent…
Ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano in casa Milan con un calciatore che si…