Gli highlights completi di Inter-Parma match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
A San Siro va in scena Inter-Parma, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri giocano un primo tempo sottotono e al 38′ passano addirittura in svantaggio: il parma sblocca il punteggio grazie ad una sberla da fuori di Juric che fulmina Onana.
Sul tramonto del primo tempo il Parma sfiora anche il raddoppio con Benedyczak. L’attaccante polacco, dopo un errore in disimpegno di D’Ambrosio, impegna severamente Onana che devìa la sfera in corner.
Highlights Inter Parma 2-1, la sintesi del secondo tempo
Nella ripresa l’Inter attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio. I nerazzurri, però, si rivelano imprecisi e poco cattivi dalle parti di Buffon. Il fortino emiliano, però, cade all’88’ quando Lautaro Martinez, dall’interno dell’area di rigore, batte Buffon complice anche una deviazione di Osorio.
Al 91′, nell’ultima occasione del match, Gigi Buffon si rende protagonista di una parata mostruosa su un tiro forte e preciso scagliato di Dzeko. Il riflesso del classe ’78 costringe l’Inter ai supplementari.
I tempi supplementari di Inter-Parma
Nel secondo tempo extra-time, l’Inter trova il gol del sorpasso con un colpo di testa di Acerbi che con una strana traiettoria batte Buffon. L’ex portiere della Juventus, in questa circostanza, non può proprio farci nulla.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-PARMA
I nerazzurri, con grande sofferenza, battono uno stoico Parma e domani attenderanno la vincente di Atalanta-Spezia per scoprire chi affrontare ai quarti di finale.
È finita!
Andiamo ai quarti 💪Powered by SnaiPay#ForzaInter #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/tnJI5VEJz6
— Inter (@Inter) January 10, 2023