Highlights Sampdoria-Napoli (Calciotoday.it)
Per la 17a giornata di Serie A, la Sampdoria ospita il Napoli a Marassi: gol, sintesi partita e gli highlights.
Il Napoli si presenta al Marassi di Genova in occasione della 17a giornata di Serie A. Il pubblico è tutto per Sinisa Mihajlovic e Luca Vialli, omaggiati e ricordati dagli spettatori e dal club doriano con momenti ad altissima intensità emotiva.
La partita comincia subito con un ritmo elevato e gli azzurri conquistano immediatamente un rigore. Decisivo il VAR che richiama Abisso per rivedere il contatto in area tra Murru e Anguissa. Dal dischetto, però, Politano fallisce. Audero respinge il sinistro dell’avversario e la palla sbatte sul palo. Pochi minuti dopo, Mario Rui scodella un pallone in area alla ricerca della zampata vincente di Osimhen: è 1-0 a Genova.
La Samp reagisce e ci prova con i suoi uomini, ma la difesa azzurra è molto attenta. Al 38′ altro episodio chiave del match: Rincon abbatte Osimhen lanciato a rete. Per Abisso nessun dubbio: rosso diretto per il centrocampista, la Sampdoria resta in 10 uomini con un intero secondo tempo da giocare.
La seconda frazione di gioco si è disputata praticamente in una sola metà campo. La squadra di Stankovic subisce l’inferiorità numerica e non riesce a creare alcun pericolo nell’area di rigore avversaria.
D’altra parte, però, il Napoli ha sprecato tantissime occasioni da gol nel secondo tempo, riuscendo a chiudere il match solo grazie ad un altro calcio di rigore. Altro intervento del VAR al 80′, per un fallo di mano di Viera.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-NAPOLI – CLICCA QUI
Dal dischetto, questa volta, si è presentato Elmas che ha spiazzato Audero con un bel destro potente sotto la traversa. Il Napoli batte la Sampdoria 2-0 e si proietta alla sfida casalinga contro la Juventus in programma venerdì 13 gennaio.
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…
Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…
Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…