Gli highlights completi di Fiorentina-Sassuolo match valido per la 17a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al Franchi va in scena Fiorentina-Sassuolo, sfida valevole per la 17a giornata di Serie A. Primo tempo bloccato, le occasioni da gol latitano con le due squadre che non si risparmiano dal punto di vista dell’agonismo.
L’unica vera occasione da gol, della prima frazione, è per il Sassuolo che al 18′ si rende pericoloso con Frattesi. Il centrocampista neroverde, dal limite dell’area, lascia partire un tiro velenoso che impegna severamente Terracciano.
Ad inizio secondo tempo la Fiorentina sblocca il punteggio con Saponara che approfitta di uno svarione difensivo di Ferrari per infilare Consigli. Il Sassuolo, però, non esce dalla partita e al 57′ trova il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Berardi.
Dopo il pareggio del Sassuolo, il match torna a vivere di fiammate un po’ come accaduto nel primo tempo. Nessuna delle due squadre riesce a sopraffare l’altra, l’equilibrio torna a caratterizzare la sfida fino all’85’ quando Consigli, con un riflesso felino, nega a Gonzalez la rete del 2-1. Sul proseguo dell’azione Ruan colpisce la sfera con il braccio dopo un tiro sporco in area di Terzi. Manganiello, dopo aver rivisto l’azione al VAR, concede un rigore alla Fiorentina. Dal dischetto Gonzalez e glaciale: 2-1 Fiorentina al 90′.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-SASSUOLO
Dopo 9 minuti di recupero, l’arbitro Manganiello fischia la fine del match: al Franchi la Fiorentina batte 2-1 il Sassuolo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…