Ronaldo, presentazione a pagamento (calciotoday.it)
Ronaldo è in Arabia Saudita dove è tutto pronto per la sua presentazione a pagamento: ecco quanto si pagherà per assistervi
Anche gli sceicchi, dalle risorse finanziarie pressoché illimitate, hanno la necessità di far quadrare il bilancio. Lo testimonia il club saudita Al-Nassr che ha appena messo sotto contratto il 5 volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo per una cifra fuori mercato: un miliardo di euro spalmato in sette anni dei quali due e mezzo in campo e gli altri da ambasciatore del club e del calcio saudita.
Tuttavia, come riferisce l’odierna edizione del quotidiano iberico “As”, dopo aver mobilitate per Cr7 risorse pari a un capitolo di spesa della finanziaria dello Stato italiano, il club saudita è costretto a monetizzare anche la presentazione alla stampa dell’asso portoghese per rientrare dell’ingente, smisurato investimento per l’ex Juventus e Manchester United.
Nulla che non sia alla portata delle tasche dei tifosi sauditi ma una sorta di obolo per presenziare a quello che si preannuncia come un evento memorabile come dimostra il fatto che lo stadio dell’Al-Nassr, che farà da cornice, sarà gremito in ogni ordine di posto.
Dunque, per ammirare Cristiano Ronaldo dal vivo con indosso per la prima volta la maglia dell’Al-Nassr i tifosi dovranno sborsare l’equivalente di 4 euro, per la precisione 3 euro e 75 centesimi.
Magliette con su scritto Cristiano Ronaldo e il suo iconico numero 7 che già ne sono state vendute tantissime, con i tifosi che attendono pazientemente ore in fila pur di accaparrarsene una.
Intanto si è già messa in moto la macchina della sicurezza: Cristiano Ronaldo è sbarcato in Arabia Saudita con al seguito assistenti personali e gli uomini della sua security privata mentre i sauditi garantiranno la sua incolumità durante il trasferimento verso lo stadio con decine di pattuglie della polizia e transennando il percorso.
Insomma, nessun imprevisto deve rovinare quella che sarà non solo la presentazione, oggi pomeriggio, di Cr7 ma anche l‘inaugurazione di una nuova era per il calcio saudita e che altresì conferma una verità vecchia quanto il mondo: i soldi non bastano mai, neanche agli sceicchi!
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…