Ilary Blasi e Bastian, vacanza di lusso per Natale: destinazione da sogno. L’ex moglie di Francesco Totti è innamorata del suo nuovo compagno
Che la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse definitiva e senza ritorno, lo si è capito subito dal tenore piuttosto deciso e ultimativo dei due comunicati con cui la ex coppia più celebrata dello showbiz calcistico italiano annunciò la fine del proprio matrimonio. E se ne ebbe una prima conferma quando l’ex capitano della Roma non fece altro che confermare le voci sempre più insistenti che gli attribuivano una nuova relazione con la manager e imprenditrice romana, Noemi Bocchi.
Una storia che ha preso sempre più forma e concretezza con il passare dei giorni, a tal punto che la nuova coppia è andata a convivere sotto lo stesso tetto. Totti e Noemi hanno infatti acquistato un grande e lussuoso appartamento nella zona nord di Roma dove sono andati ad abitare poco prima delle festività natalizie.
Molto più recente è invece la liaison tra Ilary Blasi e un facoltoso e aitante imprenditore tedesco, di cui si conosce solo il nome di battesimo, Bastian. I due si sono concessi proprio in queste ore una prima vera vacanza in una meta decisamente esotica
La conduttrice delle reti Mediaset è partita nelle ultime ore per la Thailandia dove festeggerà Capodanno insieme al nuovo fidanzato che è con lei ormai da qualche mese. I tre figli avuti con Totti sono rimasti a Roma insieme al papà e al resto della famiglia. Ma nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi, partirà per una meta al caldo.
I dettagli del viaggio di Ilary Blasi e del nuovo fidanzato non sono stati ancora resi noti: si sa solamente che sono arrivati qualche ora fa a Bangkok e che alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Torneranno la settimana prossima, al termine di quella che sarà la prima vera lunga vacanza da fidanzati.
Anche questo è un indizio evidente di quanto sia ‘vero’ il rapporto tra Ilary e Bastian: altro che semplice e sbrigativo flirt come qualcuno aveva ipotizzato appena qualche settimana fa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…