Ilary Blasi - Calciotoday.it
Ilary Blasi e Bastian, vacanza di lusso per Natale: destinazione da sogno. L’ex moglie di Francesco Totti è innamorata del suo nuovo compagno
Che la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse definitiva e senza ritorno, lo si è capito subito dal tenore piuttosto deciso e ultimativo dei due comunicati con cui la ex coppia più celebrata dello showbiz calcistico italiano annunciò la fine del proprio matrimonio. E se ne ebbe una prima conferma quando l’ex capitano della Roma non fece altro che confermare le voci sempre più insistenti che gli attribuivano una nuova relazione con la manager e imprenditrice romana, Noemi Bocchi.
Una storia che ha preso sempre più forma e concretezza con il passare dei giorni, a tal punto che la nuova coppia è andata a convivere sotto lo stesso tetto. Totti e Noemi hanno infatti acquistato un grande e lussuoso appartamento nella zona nord di Roma dove sono andati ad abitare poco prima delle festività natalizie.
Molto più recente è invece la liaison tra Ilary Blasi e un facoltoso e aitante imprenditore tedesco, di cui si conosce solo il nome di battesimo, Bastian. I due si sono concessi proprio in queste ore una prima vera vacanza in una meta decisamente esotica
La conduttrice delle reti Mediaset è partita nelle ultime ore per la Thailandia dove festeggerà Capodanno insieme al nuovo fidanzato che è con lei ormai da qualche mese. I tre figli avuti con Totti sono rimasti a Roma insieme al papà e al resto della famiglia. Ma nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi, partirà per una meta al caldo.
I dettagli del viaggio di Ilary Blasi e del nuovo fidanzato non sono stati ancora resi noti: si sa solamente che sono arrivati qualche ora fa a Bangkok e che alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Torneranno la settimana prossima, al termine di quella che sarà la prima vera lunga vacanza da fidanzati.
Anche questo è un indizio evidente di quanto sia ‘vero’ il rapporto tra Ilary e Bastian: altro che semplice e sbrigativo flirt come qualcuno aveva ipotizzato appena qualche settimana fa.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…