Nuovi ingressi al Grande Fratello VIP 7 e tra questi c’è anche Andrea Maestrelli. Il calciatore romano ha dei legami con il calcio che non tutti conoscono
La settima edizione del Grande Fratello VIP 7, condotta da Alfonso Signorini, prosegue nel doppio appuntamento settimanale del lunedì e del sabato. Nell’ultima puntata, andata in onda ieri sera, ha fatto il suo ingresso in casa un nuovo “vippone”.
Andrea Maestrelli, difensore attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Potenza, è cresciuto nelle giovanili del Tor Di Quinto, del Perugia e della Ternana. In carriera ha vestito le maglie di: Bisceglie, Arezzo, Monopoli, Lucchese e appunto Potenza.
Ha accettato di entrare a far parte del cast del GFVIP e proverà a mettere un po’ pepe all’interno della “Casa più spiata d’Italia”. Lo sapevate che Andrea Maestrelli ha più di un famigliare famoso nel mondo del calcio?
Andrea Maestrelli è il nipote di Giuseppe Materazzi, ex allenatore della Lazio. Sua madre Monia, infatti, è la sorella di Marco Materazzi (ex difensore dell’Inter e campione del mondo con la nazionale nel 2006) e Matteo Materazzi (procuratore sportivo).
Ma non è tutto, Andrea – infatti – è anche il nipote del grande Tommaso Maestrelli, l’allenatore che vinse il primo Scudetto nella storia della Lazio nella stagione 1973-74. Una famiglia tutta calcistica per Andrea, il quale però sembrerebbe aver abbandonato quel mondo per dedicarsi allo spettacolo.
Al Grande Fratello Vip proverà a farsi conoscere e magari svelerà qualche dettaglio in più in merito al suo flirt con Nicole Murgia (altra concorrente entrata da qualche giorno), ex di Andrea Bertolacci nonché sorella del centrocampista della Spal Alessandro Murgia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…