Juventus, decisione presa: ha firmato (TvPlay.it)
Tra tante ombre per le possibili conseguenze delle inchieste sui conti societari anche una luce per la Juventus: ha firmato
Il tecnico della Juventus, Max Allegri, deve far fronte a un’infermeria sempre più affollata. Come reso noto dal club bianconero attraverso un comunicato, nuovo stop per Leonardo Bonucci:
“Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto Leonardo Bonucci hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni”.
Il difensore salterà la prestigiosa amichevole, a Londra, contro l‘Arsenal, in programma sabato prossimo, così come Federico Chiesa, vittima di un affaticamento muscolare che comunque non preoccupa lo staff sanitario bianconero. I due si aggiungono ai vari Paul Pogba, il cui rientro è slittato a fine gennaio, Juan Cuadrado e Dusan Vlahovic.
Per il serbo, ritornato alla Continassa dopo le vacanze post-Mondiali, una settimana di allenamenti personalizzati per valutare l’evoluzione della fastidiosa pubalgia che lo affligge da qualche settimana.
Eppure, tra le incertezze legate alle possibili conseguenze delle inchieste, ordinaria e sportiva, che vedono coinvolto il club bianconero e un’infermeria piena, che potrebbe rivelarsi un fardello rallentandone così la rincorsa scudetto, poco alla volta prende forma la Juventus del futuro.
La “Vecchia Signora” e Samuel Iling-Junior, infatti, proseguono il loro matrimonio. La Juventus ha blindato l’esterno inglese il cui exploit, assist per Milik e una fascia sinistra messa a ferro e fuoco in 20 minuti all’esordio in Champions League contro il Benfica, aveva attirato l’interesse dei top club europei.
Il giovane talento inglese, promosso in prima squadra dalla formazione Next Gen, in scadenza al 30 giugno 2023, ha quindi rinnovato per quattro anni, fino al 2027. Le prestazioni in questa stagione, con due assist in tre presenze, tra Serie A e Champions League, in soli 43 minuti giocati, hanno convinto la dirigenza bianconera che pertanto ha deciso di non lasciarsi sfuggire l’attaccante classe 2003. In attesa dell’ufficialità, dunque, la Juventus aggiunge un altro tassello a quella che sarà la squadra del domani.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…