Ilary Blasi, ex di Francesco Totti (lapresse)
Ilary Blasi e Bastian ormai fanno coppia fissa. L’ufficialità arriva a St. Moritz, l’indizio è chiaro: fan entusiasti.
Ilary Blasi dimentica Francesco Totti. L’ex Capitano ormai vive insieme a Noemi Bocchi nel quartiere Vigna Clara. Oltre Roma nord, invece, la celebre conduttrice che il cuore lo getta oltre l’ostacolo, ma anche al di là di ogni confine. Conosce un imprenditore tedesco – di nome Bastian – ed è subito passione bruciante. Prima un weekend a Francoforte, poi uno a St. Moritz. Senza contare le altre fughe romantiche tra spa e alberghi di lusso.
Non bada a spese l’uomo che si mostra anche piuttosto premuroso. Questa generosità piace a Ilary che rimane rapita dalle attenzioni che riceve. Il settimanale Chi pubblica le prime foto di baci e abbracci bollenti qualche settimana fa. Il resto spetta a Ilary che rimane sulle sue, senza ufficializzare nulla. Fino alla sfilata sponsorizzata di Armani: a St. Moritz ci sono tutti, compresa la presentatrice e sua figlia. La piccola Isabel. Gli altri due pargoli a casa con Francesco Totti.
Una serie di eventi collocati fanno sì che Blasi possa presentare il fortunato imprenditore a tutti: un lusso che si gode solo chi la conosce bene. Le recenti indiscrezioni confermano, infatti, che l’uomo sarebbe stato presentato addirittura a Michelle Hunziker: le donne sono molto amiche e la performer ringrazia dell’onore ricevuto.
Quel che conta è che Bastian non sia uno qualunque, ma l’uomo in grado di far dimenticare a Ilary le recenti delusioni d’amore. I migliori inizi cominciano improvvisamente. Proprio come è accaduto a lei, quando non ci sperava più. Ora può ricominciare dagli affetti più cari e dal “suo” Bastian che è colmo di passione per lei.
Un amore al tepore degli chalet svizzeri e non solo. Quello che ci vuole per cominciare al meglio l’anno. In attesa di nuove sfide e possibilità. La lontananza è come il vento, dice una vecchia canzone, che fa dimenticare chi non s’ama. Scordare Francesco Totti non sembra essere stato difficile. Il resto lo dirà il tempo, ma le premesse sembrano ottime.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…