Wanda Nara e la situazione con Mauro Icardi, cosa c'entra LGante (ANSA)
Il gossip porta dietro di sé una figura come Wanda Nara: l’ultimo gesto dell’ex compagna di Mauro Icardi scalda gli animi.
La vicenda è ormai da mesi al centro del gossip e adesso per l’ex Inter Mauro Icardi è tempo di conoscere una novità. La protagonista è Wanda Nara che ha rilanciato una nuova storia su Instagram, con tanto di messaggi poco criptici. L’attaccante ha lasciato Parigi dopo l’esperienza negativa con il PSG, adesso spazio al Galatasaray.
Un momento non di certo semplice per la coppia, sempre presenti sui rotocalchi per questioni che con il calcio hanno poco a che fare. Adesso emerge un altro dettaglio che mette letteralmente benzina sul fuoco.
La showgirl ha condiviso un video che la ritrae in auto con il rapper LGante, con tanto di scritta “Vamos Argentina” per corredare la scelta di seguire insieme il match fra l’Albiceleste e la Croazia. Ma la vicenda non finisce qui perché ci sarebbero anche immagini su presunti baci fra i due.
Sui social di un locale notturno, inoltre, spuntano infatti video che mostrerebbero il cantante insieme a Wanda Nara durante una serata in discoteca. A distanza di settimane, invece, emergerebbero novità sulla presunta storia fra la modella e il rapper. La donna smentisce tutto quanto, le immagini farebbero però pensare altro.
Gli utenti ovviamente si scatenano sui social e pensano che fra i due ci sia un flirt in corso, oppure che ci sia già stato. La storia con Mauro Icardi è una sorta di racconto a puntate dove accade spesso e volentieri un colpo di scena, di certo questo non fa alcuna eccezione, anzi. L’attaccante spera intanto di ritornare al centro dei riflettori, con tanto di prestazioni e gol, partendo proprio dall’esperienza in Turchia.
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…
Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…