Eto%E2%80%99o+perde+la+testa%3A+gesto+folle+contro+lo+YouTuber+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2022/12/06/etoo-calcio-youtuber-video/amp/
primo piano

Eto’o perde la testa: gesto folle contro lo YouTuber – VIDEO

Samuel Eto’o, ex calciatore di Inter e Barcellona, oggi ricopre un ruolo di prestigio nella Federazione del Camerun ma l’ultimo gesto è da non credere 

Non sarà in campo ma non ha di certo perso l’adrenalina e la tensione che ogni giocatore porta con sé quando scende sul rettangolo di gioco. Si può dire lo stesso per Samuel Eto’o, ex attaccante, tra le altre di Barcellona e Inter.

Samuel Eto’o, ex attaccante (LaPresse)

Il suo Camerun è già uscito dai Mondiali di Qatar 2022 e da presidente della Federazione il momento non è di certo semplice. Nonostante l’eliminazione, è rimasto nel paese arabo per seguire il prosieguo della competizione, ma qualcosa nelle scorse ore è andato storto.

Al termine della gara tra Brasile e Corea del Sud, terminata 4-1 in favore dei verde-oro, l’ex attaccante si è concesso ad alcuni selfie con i tifosi, quando, ad un certo punto, tra questi si è avvicinato anche uno YouTuber. Il creator, però, deve aver detto qualcosa di troppo una volta raggiunto l’ex Inter.

Eto’o furioso: gesto folle contro lo YouTuber

Samuel Eto’o, protagonista di un brutto gesto (LaPresse)

Il giovane, di origine algerina, aveva in mano una videocamera, quando si nota chiaramente che Eto’o cambia espressione del viso. Da disponibile e sorridente, si infuria e parte all’inseguimento del content creator.

In un primo momento, ha tentato di strappargli dalle mani la videocamera, poi ha cercato il contatto fisico ed è stato necessario l’intervento di terze persone per fermarlo. Eto’o però non ci ha visto più dalla rabbia e ha ripreso l’inseguimento, fino a colpire con un calcio lo YouTuber.

All’origine, sembrerebbe esserci una domanda sul direttore di gara Gassama, lo stesso che arbitrò l’incontro fra CamerunAlgeria, match decisivo per la qualificazione ai Mondiali di Qatar.

Per vedere il video -> CLICCA QUI  

Al termine di quella gara, infatti, il commissario tecnico dell’Algeria, Djamel Belmadi si espresse con toni durissimi: “Lo dico senza paura: questi arbitri non rispettano il nostro Paese. Non cerco scuse, questi sono fatti”. Che sia stato proprio questo il motivo di tanta rabbia da parte di Eto’o? Nelle prossime ore potremmo saperne di più.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

9 ore ago
  • Calcio

Comprano Comuzzo e Lucca: doppio colpo per il futuro

L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…

12 ore ago
  • Calcio

Mancini ha scelto: con lui arriva anche il primo acquisto

Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…

22 ore ago
  • Calcio

Nuovo allenatore Juve: Giuntoli si è fatto scappare un indizio

Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Serie A: De Gea firma a zero, vuole giocare la Champions

Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…

2 giorni ago
  • Calcio

“Gasperini al Milan”, cambia tutto in Serie A: l’annuncio

Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più chiacchierati in vista della prossima stagione: avanza…

2 giorni ago