Nicolò Zaniolo, che smacco per l’esterno della Roma: la madre di suo figlio ha un nuovo compagno. Ecco di chi si tratta
Sono mesi importanti e decisivi nella carriera di Nicolò Zaniolo, chiamato a decidere se restare o meno alla Roma alla fine della stagione. Sul tavolo c’è un rinnovo di contratto che non è ancora stato firmato ma, oltre agli aspetti calcistici, il suo nome resta costantemente al centro anche delle voci di gossip.
Seppur giovane il classe ’99 è già stato accostato a diverse donne e i retroscena della sua vita privata sono diventati più volte di dominio pubblico. Il suo personaggio fa molto rumore nella capitale come le tante relazioni che avrebbe intrapreso in questi anni.
Le indiscrezioni intorno alla sua vita sentimentale si sprecano e in un certo periodo hanno inevitabilmente condizionato anche il rendimento in campo del talento giallorosso. Ora la situazione sembra diventata più gestibile ma non sono mancati momenti di grande turbamento nei quali aveva dovuto chiudere anche i suoi profili social.
Prima o poi doveva succedere e alla fine lo schiaffo morale è arrivato per Nicolò Zaniolo. Nell’ultimo periodo il 23enne, dopo aver superato finalmente i gravi infortuni, si è concentrato unicamente sulla Roma cercando di dimostrare tutto il suo valore.
Ci sono cose difficili da dimenticare e ti resteranno sempre dentro come l’intensa e discussa storia d’amore con Sara Scaperrotta, la madre di suo figlio. La coppia si era separata quando la ragazza era ai primi mesi di gravidanza e, rifiutando l’ipotesi di abortire, qualche tempo dopo ha dato alla luce il piccolo Tommaso, che oggi ha un anno.
La giovane influencer ha archiviato definitivamente il giocatore giallorosso ed è uscita allo scoperto con un nuovo compagno. L’indizio è arrivato attraverso un paio di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram dove viene stretta tra le braccia di un altro uomo.
Nello specifico di Mariano De Matteis, un ragazzo napoletano a cui ha anche dedicato un messaggio molto romantico sotto al post social confermando che Zaniolo è soltanto un lontano ricordo: “Sei proprio tu la primavera, che quando arriva tutto si colora. Sei solo tu l’originale, che non si copia e non si può imitare, la mia scialuppa in mezzo al mare”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…