L’ex centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del cammino al Mondiale del Belgio
Il Belgio, dopo l’esordio vincente contro il Canada, affronterà il Marocco nella seconda giornata del gruppo F del Mondiale in Qatar. I Red Devils hanno la grossa chance di conquistare altre punti per staccare, con una giornata d’anticipo, il pass per gli ottavi di finale.
Romelu Lukaku, dopo aver passato le ultime settimane in infermeria con l’Inter, è stato ugualmente convocato dal ct Martinez per il Mondiale. BigRom, tuttavia, contro il Canada non è stato inserito nella distinta ufficiale e si è gustato la vittoria dei compagni direttamente dalla tribuna.
Contro il Marocco potrebbe tornare finalmente a disposizione di Martinez, ma il suo ex compagno di squadra, Radja Nainggolan, ha spiegato come il suo ritorno in campo dovrebbe essere centellinato, visto che l’infortunio subito è stato in una zona piuttosto delicata.
Nainggolan, nel corso di un’intervista ai microfoni di DH, ha parlato del Mondiale che sta disputando il Belgio. In merito ad un possibile ritorno in campo di Lukaku ha raccontato di aver parlato con l’attaccante dell’Inter: “So che vuole giocare contro il Marocco, io non correrei troppi rischi, all’Inter ha già saltato tante partite. Se si strappa ancora, non rideranno”.
L’ex centrocampista di Roma e Inter ha poi rivelato di essere in contatto con alcuni suoi ex compagni di nazionale: “Sono in contatto con alcuni ragazzi. Jan Vertonghen, per esempio, mi ha inviato un video su Instagram di me seduto in tribuna con Roberto Carlos, Cafu e Casillas, con il messaggio: ‘Che diavolo ci fai qui?”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…