L’attaccante argentino ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che ha incuriosito un po’ tutti. La didascalia, inoltre, non è passata inosservata
La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi vive, orami da mesi, un up e down non indifferente. I due hanno dato vita ad un tira e molla senza precedenti cominciato dalla scorsa primavera e che continua a riservare tantissime sorprese.
In questo momento in cui i maggiori campionai europei sono in pausa per via del Mondiale, Wanda Nara e Icardi stanno trascorrendo qualche giorno di puro relax alla Maldive. Entrambi, tramite varie foto e storie sui social, condividono la loro quotidianità con i followers.
Trascorrere alcuni giorni al mare in pieno autunno non è propriamente ordinario, ma la coppia è libera dagli impegni e si può permettere di passare il tempo libero come meglio crede. Il posto, inoltre, merita ed è perfetto per ricaricare le pile in vista delle incombenze lavorative.
Icardi, intanto, sorpreso un po’ tutti con un posto pubblicato qualche ora fa sul proprio profilo Instagram. L’ex attaccante del Galatasaray ha postato una foto in cui è in compagnia di Wanda ed ha arricchito il post con una didascalia che recita: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda”.
Una bellissima dedica che pone fine, si spera definitivamente, alle voci di una loro possibile rottura. Come spiegato da Icardi, la loro storia d’amore merita una seconda chance. Sarà effettivamente così?
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…