Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Le parole non lasciano più dubbi. Tiene banco l’intreccio sentimentale tra il centravanti e l’influencer
Una telenovela in piena regola, un tormentone che non smette di occupare le pagine dei principali rotocalchi di cronaca rosa e i siti più visitati di gossip. Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è la storia per eccellenza di queste ultime settimane, capace di superare di slancio anche l’altro tormentone estivo, la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Nella lunga intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, la prorompente influencer e imprenditrice argentina era sembrata piuttosto netta e definitiva in merito al matrimonio con Mauro Icardi.
“Voglio molto bene a Mauro, siamo cresciuti insieme. Ma lui non accetta l’idea che io possa accettare proposte di lavoro che prevedano la mia assenza da casa per qualche giorno. Se tornassimo insieme dopo due o tre mesi staremmo di nuovo punto e a capo“.
Tutto finito tra i due, almeno questa era l’unica logica conclusione a cui si poteva credere leggendo queste parole. Ma la realtà a volte supera di gran lunga la fantasia e il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta andando incontro ad una clamorosa e incredibile retromarcia.
Da qualche giorno infatti i due coniugi si trovano insieme, ormai è acclarato, alle isole Maldive. E’ stato proprio Mauro Icardi a spiegare la scelta del viaggio in una delle mete esotiche più frequentate dai vip.
“È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie”. Qualche giorno fa la giornalista argentina Cora Debarbieri aveva anticipato i segnali di riconciliazione tra la coppia: “Stanno di nuovo insieme e si sono riconciliati, Si sono baciati, ormai si può dire”.
Qualche ora fa una pioggia torrenziale si è abbattuta sulle Maldive e Mauro Icardi ha condiviso con i suoi follower le immagini. Ma il centravanti del Galatasaray ne ha approfittato per trascorrere un pomeriggio d’amore con Wanda Nara.
Le sue parole in proposito non lasciano dubbi di sorta: “Cosa c’è di meglio che starsene abbracciati mentre piove?”.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…