Pazzini vince ancora. L’avversario, stavolta, è Ambra Angiolini. C’è lo zampino della moglie dell’ex attaccante.
Ambra, c’è poco da stare Allegri. La donna incassa il colpo da parte dell’ex fidanzato. Anche se stavolta la colpa è tutta sua. Di mezzo l’appartamento di Milano che la cantante e attrice occupava contro la volontà di Silvia Slitti: la storia comincia quando Ambra si accompagnava con Massimiliano Allegri, la coppia ha condiviso per molto tempo questo appartamento. Poi la situazione è degenerata e il tecnico ha lasciato l’abitazione.
La separazione ha fatto sì che l’allenatore si rifacesse una vita. All’affitto avrebbe dovuto pensare l’ex volto di “Non è la Rai”. Non ci ha pensato, invece. La questione, con il passare dei mesi, si è ampliata. Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ha lasciato passare molto tempo prima di agire. Arrivata allo stremo, non sapendo che altro fare, ha iniziato a raccontare la vicenda in televisione e sui giornali.
La matassa non si sbrogliava: pianti e disperazione da parte della donna a favore di telecamera. Angiolini sembrava irrecuperabile, nel senso letterale del termine. Non si sapeva come poterla rintracciare. Il magazine online Pipol ha dichiarato che la questione, ormai, sarebbe risolta: Ambra ha lasciato l’appartamento chiudendo per sempre questa pagina di vita. Stesso discorso per lady Pazzini: la donna, prima di affittare l’appartamento a qualcuno, ci penserà due volte.
Una vera e propria Odissea che è finita così come è iniziata: per caso. La fine di un amore presuppone anche la risoluzione di determinati oneri. La casa era uno di questi. Ambra Angiolini finalmente potrà pensare solo a XFactor e ai prossimi impegni, per quanto riguarda l’amore aspetterà. Visto com’è finita, a due cuori e una capanna non crede più neppure lei. Gli altri, in qualità di affittuaria poco attendibile, ancora meno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…