Gli highlights completi di Messico-Polonia, match valido per la 1a giornata della Fase a Gironi, gruppo C, del Mondiale. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al 974 Stadium va in scena Messico-Polonia, sfida valida per la 1a giornata del gruppo C del Mondiale 2022. Inizio scoppiettante di gara con il Messico che appare in fiducia e mette in grande difficoltà la Polonia sotto il punto di vista fisico.
Al 26′ il Messico si rendere pericolosissimo con Vega che di testa mette i brividi a Szczesny su un cross al bacio di Herrera. Al 38′ Lozano va al cross tagliato dalla destra, Kiwior allontana la minaccia con un ottimo intervento difensivo. Con il passare dei minuti il ritmo del match di affievolisce e il primo tempo termina sul punteggio di 0-0.
Ad inizio secondo tempo la Polonia si rende pericolosa con Lewandowski che con un’azione di sfondamento prova a incunearsi nella difesa messicana. Sulla stessa azione, l’arbitro Beath, dopo un consulto al VAR, decide di assegnare un rigore alla Polonia per una trattenuta di Moreno ai danni del bomber del Barcellona. Dal dischetto Lewandowski si fa ipnotizzare da Ochoa che con una grande parata nega il gol all’attaccante.
Al 64′ ci prova il Messico con Alvarez, Szczesny si fa trovare pronto e respinge la sfera con un intervento puntuale. Al 79′ un tiro improvviso di Vega termina fuori non di molto.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MESSICO-POLONIA
Al minuto 82 Jimenez prova a seminare gli avversari in velocità, l’attaccante dei Wolves però si allunga la sfera e facilita l’uscita di Szczesny. Durante i 7 minuti di recupero non accade nulla di rilevante, se non un tiro da fuori di Krychowiak che si perde alto sopra la traversa: Messico-Polonia termina 0-0
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…